Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones divorziano

0
1097
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones | © Michael Buckner / Getty Images

Ennesimo colpo di scena a Hollywood: è finito il matrimonio tra Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, durato tredici anni.

Adesso si inizia a parlare di cifre da capogiro per il divorzio, da diverse settimane erano iniziati i rumors, ovvero da quando l’attore si era trasferito a casa di un amico e ora si prepara a sborsare per l’ex mogliettina un indennizzo di trecento milioni di dollari. E’ stata una delle storie d’amore più ammirate e longeve nella Hollywood del fast marriage: i due erano sposati dal 2000 ma qualcosa è andato storto e ultimamente l’attrice gallese non aveva apprezzato alcune dichiarazioni di quello che ora è diventato il suo ex marito.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones | © Michael Buckner / Getty Images
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones | © Michael Buckner / Getty Images

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si sono lasciati definitivamente, lui è andato a vivere altrove e lei è rimasta con i figli Dylan e Carys. A lanciare la notizia per primo è stato Star Magazine, ma ormai tutto il mondo ne è a conoscenza. Pare che i due attori siano già arrivati ad un accordo economico per il quale Douglas dovrebbe sborsare per trecento milioni di dollari all’ex moglie per questa separazione che sembra essere tutto fuorché improvvisa.

In questi tredici anni Catherine Zeta-Jones ha supportato il compagno durante il suo difficile periodo di lotta contro il cancro alla gola; Michael Douglas, dal canto suo, è stato vicino all’attrice quando è stata ricoverata per disturbo bipolare. I problemi non sono mancati ma abbiamo visto sempre la coppia affrontarli con determinazione, per questo la notizia del divorzio arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno.

Certo alla serenità della coppia non hanno giovato le affermazioni di Michael Douglas, che aveva dichiarato di aver avuto il tumore alla gola a causa del sesso orale. Catherine Zeta-Jones non aveva affatto apprezzato e non ha mai fatto segreto della sua nostalgia nei confronti del Galles… vi farà ritorno adesso che è di nuovo single?

 

Rispondi