Elena Santarelli, prova costume con cellulite

0
760
Elena Santarelli|© Claudio Villa/ Gettty Images

Ha scelto di fare un regalo a tutte le donne che la seguono e che un pò anche la invidiano Elena Santarelli che dalle pagine del suo blog ha voluto rendere omaggio ad una amica/nemica del genere femminile: la cellulite. La Santarelli ha, infatti, postato alcune sue foto dove appare bellissima, ma con  qualche naturale imperfezione. Le immagine del “presunto scandalo” sono state scattate qualche settimana a Castiglione della Pescaia, in spiaggia mentre l’ex showgirl corre sul bagnasciuga. Sull’home del suo blog si legge chiaramente:

Tornata a casa ho visto le foto ed ho pensato che non devo più correre sulla spiaggia per nessuna ragione al mondo, con il sole che batte sul mio corpo e che risalta tutto… e se la sabbia scotta, muoio di caldo e ho voglia di fare un bagno? No. Devo assolutamente resistere. Camminerò lentamente, a costo di scottarmi la pianta del piede. Credo di essere rimasta ferma sulla mia posizione per… 5 minuti. Poi mi sono immaginata con la pianta del piede che brucia per davvero e l’acqua fresca lì pronta ad aspettarmi.. Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati.

La Santarelli che presto convolerà a nozze ha anche aggiunto:

La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra.. perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c’è photoshop in queste foto.

Elena Santarelli|© LadySanta81.it

Eppure l’ex valletta di Kalispera non ha convinto proprio tutti tanto che Selvaggia Lucarelli,  pur riconoscendole la sua simpatia sulla sua pagina Fb ha scritto:

A me la Santarelli sta simpatica e dire “Anche io ho la cellulite come tutte, siamo belle come siamo”, come ha fatto lei sul suo blog postando questa foto, è cosa lodevole, ma siamo onesti. Questo è il primo photoshop al contrario. Lei non ce l’ha quella cellulite brutta e cadente e quella cellulite è aggiunta con l’uniposca. Chiaro escamotage per accaparrarasi la simpatia femminile, che sui social torna utile, però da queste parti non ci caschiamo. A noi ci casca altro, e senza photoshop, purtroppo.

Dopo la solidarietà pubblica della Santarelli sugli inestetismi della cellulite per noi comuni mortali la prova costume sarà sicuramente meno dura!

Photo Credits | LadySanta81.it

 

Rispondi