Demi Moore: “Ho perso due incisivi a causa dello stress”

0
81

Gli ultimi anni non sono stati i migliori per Demi Moore, l’attrice infatti ha dovuto attraversare diverse fasi critiche.

Il tracollo vero e proprio è arrivato con la fine del matrimonio con Ashton Kutcher, iniziato nel 2005 e conclusosi nel 2011, con divorzio definitivo due anni dopo. Oggi l’attore è sposato con la collega Mila Kunis ed è diventato papà per due volte. Il matrimonio con Demi Moore fece molto scalpore per via della differenza d’età tra i due e si concluse con altrettanto scalpore quando vennero fuori le prove dei numerosi tradimenti di Kutcher. Dopo il divorzio del 2013 Demi Moore ha attraversato delle fasi preoccupanti – disturbi alimentari inclusi – e di recente si è ritrovata al centro di un brutto caso di cronaca quando un ragazzo è morto in una piscina di sua proprietà durante una festa. L’attrice è stata chiamata a testimoniare e accusata in quanto responsabile, anche se il ragazzo ha perso la vita durante un festino organizzato dal custode di Demi Moore nella casa di sua proprietà. Il ragazzo è presumibilmente scivolato su una pietra e caduto in piscina, ma non sapeva nuotare. L’attrice non era nemmeno in città in quel momento, non c’era nemmeno nessuno dei familiari, durante l’udienza in tribunale ha dichiarato che la responsabilità ricade tutta sul ragazzo ventunenne.

In questi giorni si torna a parlare di Demi Moore per l’intervista che ha rilasciato a Jimmy Fallon durante “The Tonight Show“, nella quale il conduttore ha mostrato una foto dell’attrice senza i denti incisivi. Il motivo? Lo stress, ha spiegato lei, dichiarando che si tratta di una delle malattie che causano più morti in America. Demi Moore si è esposta mostrando il suo lato più debole, in questo lungo periodo di crisi le sono stati accanto le tre figlie (avute da Bruce Willis) che si sono divertite a vederla in quel modo: “pensano che mi faccia sembrare più vulnerabile e umana“. Demi Moore è considerata una delle attrici più sexy di Hollywood e si è parlato molto spesso dei numerosi interventi di chirurgia ai quali si è sottoposta. Per quanto riguarda i denti, si è sottoposta a un intervento di ricostruzione e non ha avuto problemi a parlarne, ironizzando sulla cosa dicendo che vorrebbe avere un motivo più “cool”; non ha rivelato le cause dello stress (ma ce ne vengono in mente già molte) ma ha voluto denunciare una problematica che spesso ancora viene sottovalutata.

Rispondi