Mila Kunis è in dolce attesa, Demi Moore è sconvolta

0
31
Mila e Ashton|©Instagram

La notizia è ormai di dominio pubblico anche se i  diretti interessati non l’hanno ancora né confermata né tanto meno smentita stiamo parlando dell’ormai certa gravidanza di Mila Kunis. Negli ultimi mesi si è parlato molto della coppia Kunis Ashton Kutcher, molti sospettavano un matrimonio imminente visto anche il recente regalo che l’attore ha fatto alla sua fidanzata: un anello molto prezioso. E oggi arriva la notizia della gravidanza che in un certo senso lascia senza parole, inattesa e inaspettata inizialmente si era anche ipotizzato un parto gemellare, ma a quanto pare il bebè è uno. Probabilmente la gravidanza è anche voluta visto che solo lo scorso anno l’attrice desiderava tanto una pausa di relax, lontano dai set:

Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora. È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa. D’altra parte, negli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo per lavoro. Sono stata molto fortunata.

Mila Kunis e Ashton Kutcher|©instagram

Secondo i rumors oltre oceano a rimanere di sasso alla notizia della prossima paternità di Ashton è stata Demi Moore che sembra non aver ben recepito e metabolizzato la news. A quanto pare la 51enne attrice è sempre stata molto gelosa della giovane Mila e a quanto pare questa storia della dolce attesa della modella non sembra proprio andargli giù:

Demi è molto geloso di Mila. Lo è sempre stata. Era gelosa della carriera bollente della Kunis ancor prima che si mettesse con Ashton. Ora che Mila ha il ’suo’ uomo ed è incinta di lui, Demi è impazzita. E’ sconvolta. Durante il loro matrimonio, Ashton e Demi non sono mai stati sulla stella lunghezza d’onda per quanto riguarda l’idea di dare vita ad una famiglia. Lei voleva avere dei figli con lui, ma Kutcher non si è mai sentito pronto. Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti. Lui non ha avuto nemmeno il buongusto di farglielo sapere prima che uscisse sui siti e sui giornali. Questo le avrebbe dato l’opportunità di lasciare la città. Per una come Demi, ossessionata dall’età, il fatto che Ashton si sia sistemato con uno dei nomi più caldi di Hollywood è un vero colpo. Sono tutti preoccupati che questo possa essere per lei un vero e proprio shock emotivo.

Rispondi