Demi Moore in clinica lotta per riprendersi

0
654
Demi Moore | © Jason Kempin / Getty Images

Ex moglie di Bruce Willis ed ora di Ashton Kutcher, Demi Moore ha ceduto sotto il peso dei riflettori hollywoodiani, che la vogliono mamma, moglie ed attrice impeccabile. Ma non sempre si può ottenere tutto e non appena qualcosa va storto, si crolla.

L’attrice di “Ghost” non ha sopportato il brutto colpo del divorzio da Ashton Kutcher e dopo aver perso molto peso è finita d’urgenza in clinica, pare per abuso di sostanze. Da lì non è più uscita e non intende farlo fin quando non si sarà totalmente ripresa. I problemi da risolvere sono diversi e prima di tornare sotto ai flash e agli obiettivi, mentre tutti continuano a parlare di lei, Demi sa di dover compiere ancora qualche passo difficile.

Demi Moore | © Jason Kempin / Getty Images

Ricoverata al Cirque Lodge, Demi Moore viene tenuta lontana dalla bilancia per curare i suoi disturbi alimentari che la affliggono ormai da tempo, infatti negli ultimi mesi, foto dopo foto, il suo dimagrimento costante non è passato inosservato. Nessun contatto con nessuno, nemmeno con i parenti più stretti, l’attrice dovrà concentrarsi totalmente su se stessa e il suo futuro, tanto che potrebbe trascorrere almeno due mesi in ricovero prima di tornare alla vita pubblica.

Una fonte ha rivelato che l’attrice è assolutamente determinata a migliorare:

Demi ha una lunga strada da percorrere, ma sta migliorando. Ci sono molti giorni in cui si sente benissimo. E’ sulla strada giusta e non lascerà la clinica fin quando non sarà pronta.

Sembra essere la soluzione migliore, dallo scorso novembre le condizioni di salute dell’attrice avevano fatto preoccupare parenti ed amici, ed anche i suoi numerosi fan, che l’hanno supportata dopo il divorzio da Ashton Kutcher, avvenuto dopo sei anni di matrimonio. I due sembravano essere la coppia perfetta, ma qualche tradimento ha fatto traballare la loro stabilità, mettendo fine ad una relazione che aveva fatto sognare Demi Moore, uscitane totalmente devastata. Non ci resta che augurarle di tornare in forma al più presto, i suoi fan la vogliono assolutamente sul grande schermo e lontana da ogni problema!

 

Rispondi