Kim Kardashian, che fine ha fatto il suo fondoschiena?

0
149
© Kim Kardashian / Facebook

Ultimamente Kim Kardashian non si è fatta vedere troppo in giro o ha cercato di tenere i riflettori sotto controllo ma c’è un dettaglio che non è sfuggito.

Ha perso molto peso, soprattutto dopo gli ultimi mesi, che per lei e il resto della famiglia non sono stati facilissimi. Continua tuttavia con la registrazione del reality che l’ha resa celebre, “Al passo con i Kardashian“, dove ha raccontato anche della rapina che ha subito a Parigi lo scorso ottobre. Da quel momento in poi Kim Kardashian ha deciso di prendersi una lunga pausa dai social network, durata fino alla fine dell’anno.

Che fine ha gatto il lato B?

Adesso li usa con molta più discrezione e propone un look completamente diverso: molto Kardashian, un pizzico meno volgare. Kim Kardashian è dimagrita moltissimo e pare che il suo famosissimo fondoschiena abbia subito qualche variazione. Secondo Radaronline, a giudicare dalle ultime immagini, Kim si sarebbe fatta rimuovere le protesi ai glutei. Le foto sono state analizzate attentamente anche dal chirurgo plastico Michael K. Obeng, che non è però il chirurgo della Kardashian. Il medico ha fatto notare che le rotondità sono radicalmente diverse e non è l’unico chirurgo plastico a concordare sul fatto che le protesi siano state rimosse, si pensa anche che la sua incredibile perdita di peso sia il risultato di una liposuzione. Secondo i chirurghi questo potrebbe essere un altro modo per giustificare il suo lato B decisamente rimpicciolito, insieme a una drastica perdita di peso che potrebbe essere frutto di una dieta serratissima. Le versioni sono molteplici, ma quella ufficiale non c’è. La più gettonata rimane quella della rimozione delle protesi, tutto è successo in un arco di tempo troppo ridotto.

Lo scorso novembre la vita mondana di Kim Kardashian ha subìto un’altra battuta d’arresto quando il marito Kanye West è stato ricoverato in ospedale per un controllo psichiatrico. Il rapper aveva dato segni di instabilità e aveva annullato le rimanenti date del suo tour, per poi rimanere ricoverato diversi giorni in attesa di riprendersi. Disidratazione causata dal troppo stress è la versione ufficiale, di certo gli ultimi mesi hanno sconvolto tutti gli equilibri della famiglia che sotto le feste si è mostrata tranquilla e serena, proponendo in seguito un notevole cambio d’immagine. Kim Kardashian vi piace di più così o com’era prima?

Rispondi