Zac Efron fa cadere un preservativo sul red carpet di The Lorax

0
530
Zac Efron | © Kevin Winter / Getty Images

Gaffe tremenda per Zac Efron, mentre si trovava sul red carpet della première di “The Lorax“. Il giovane attore, diventato celebre grazie ad “High School Musical“, ha tirato fuori dalla tasca un biglietto da consegnare ad una persona del suo staff, ma non c’era solo quello nella tasca, infatti è caduto a terra un preservativo, che Zac ha presto raccolto, senza nascondere un certo imbarazzo.

Sono stati dei secondi veramente imbarazzanti per Zac Efron, che ha provato a restituire un sorriso credibile ai fotografi, ma le sue innumerevoli fan già si stanno chiedendo come mai avesse un preservativo in tasca. Ciò che conta, a dirla tutta, è che l’attore abbia diffuso, anche se con una gaffe, un messaggio positivo, quello della prevenzione e del sesso protetto.

Zac Efron | © Kevin Winter / Getty Images

In questi giorni, figuracce a parte, si parla molto di Zac Efron e Taylor Swift proprio per “The Lorax”, ma anche perché si è già parlato di un possibile flirt tra i due… che fosse per Taylor il preservativo in tasca? Scherzi a parte, i due hanno smentito la relazione davanti alle telecamere di Ellen DeGeneres:

Noi non siamo una coppia, si vede immediatamente che non siamo una coppia . La gente subito pensa che due si fidanzano se gli capita di fare un film insieme. Noi in realtà stavamo registrando le voci dalle coste opposte.

Eppure, i due sembrano essere davvero una coppia perfetta che potrebbe far sognare tantissimi dei loro seguaci sparsi per il mondo: Taylor Swift è la cantante country più amata degli ultimi anni, bella e dolce è single da parecchio tempo, dopo una breve relazione con Jake Gyllenhaal; anche Zac Efron è solo da un po’, una delle promesse del cinema di oggi ha lasciato alle spalle la sua storia con Vanessa Hudgens, ma a quanto pare, non ha rinunciato a spassarsela.

GUARDA IL VIDEO DI ZAC EFRON SUL RED CARPET

Rispondi