Charlotte Casiraghi si è trasferita a Roma: le foto

0
88
Lamberto Sanfelice e Charlotte Casiraghi a Roma | © Chi

Da una capitale all’altra: Charlotte Casiraghi ha ormai lasciato Parigi per trasferirsi a Roma insieme al figlio Raphael, dove i paparazzi non la perdono di vista nemmeno un secondo.

Archiviata la storia d’amore con Gad Elmaleh, dal quale ha avuto Raphael nel 2013, Charlotte Casiraghi ha ricominciato una nuova vita con Lamberto Sanfelice. Il regista romano è stato avvistato con la principessa già qualche tempo fa, quando i due si incontravano a Parigi e sembravano molto felici e sereni. Adesso, per amore, è stata Charlotte a trasferirsi a Roma, prendendo casa ai Parioli.

Charlotte Casiraghi, la nuova vita romana

I paparazzi non hanno perso occasione per seguire Charlotte Casiraghi, che conduce una vita molto tranquilla. Senza trucco e con il piccolo Raphael sul passeggino, è stata fotografata mentre andava a fare la spesa al mercato. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi, che la mostrano anche insieme al nuovo compagno. Niente di eclatante se non la pura e semplice normalità, forse strana per una principessa vista con i nostri occhi.

A far conoscere Charlotte e Lamberto Sanfelice è stata Beatrice Borromeo, da quando si sono incontrati i due non si sono più lasciati e c’è chi, come sempre, parla già di matrimonio imminente e gravidanza. Famoso principalmente per “Cloro“, film con il quale ha avuto successo al Sundance Film Festival, nel mondo del gossip Lamberto Sanfelice è conosciuto anche per la sua relazione con Nicoletta Romanoff. Charlotte Casiraghi, invece, dal 2011 è stata legata all’attore francese Gad Elmaleh, dal quale ha avuto il suo primo figlio, nato il 17 dicembre 2013. Quando i due si sono allontanati hanno iniziato subito a correre le voci sulla loro separazione, inizialmente smentita. In seguito Charlotte è stata avvistata sempre lontana dall’ormai ex compagno, fin quando lo scorso anno non è magicamente apparso Lamberto, con il quale le cose sembrano andare alla grande.

 

 

Rispondi