Charlotte Casiraghi è diventata mamma di un maschietto

0
58
Charlotte Casiraghi | © VALERY HACHE / Getty Images

E’ nato ieri notte il primo figlio della ventisettenne Charlotte Casiraghi, avuto dal compagno Gad Elmaleh, attore quarantaduenne che invece è diventato papà per la seconda volta.

Le voci sulla gravidanza della bellissima Charlotte si sono diffuse dopo gli scatti del suo pancino sospetto, che abbiamo visto crescere nel corso dei mesi. Si è capito presto che il parto sarebbe stato imminente, quando Charlotte ha lasciato Parigi ed è tornata nel Principato di Monaco per raggiungere la madre.

Charlotte Casiraghi è diventata madre di un maschietto, che ha deciso di chiamare Raphael. Il bimbo è nato all’Ospedale Princesse Grace, lo stesso in cui sono nati tutti i figli di Carolina di Monaco. Il lieto evento è arrivato giusto in tempo per le feste, sarà un Natale felice nel Principato, la famiglia principesca si arricchisce di un nuovo membro.

La relazione tra Gad Elmaleh e Charlotte è stata resa nota un anno fa circa, tra i due corrono 15 anni di differenza d’età e in molti non avrebbero scommesso sulla loro storia, che invece pare proseguire stabile e che ora viene consolidata dall’arrivo di un bambino. Il 2013 è stato chiuso in bellezza e nel 2014 si prevedono le nozze tra i due, ma per ora si tratta solamente di chiacchiere che non hanno trovato conferma.

Charlotte Casiraghi | © VALERY HACHE / Getty Images

Elmaleh è già padre di un bambino, Noè, avuto dalla precedente relazione con l’attrice Anne Brochet e qualche settimana fa aveva dichiarato a People:

Charlotte sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma.

Laurent Nouvion, presidente del Consiglio Nazionale di Monaco, ha confermato la notizia via Twitter scrivendo:

La famiglia principesca ha un nuovo membro.

Carolina di Monaco è diventata nonna per la seconda volta dopo la nascita di Sacha, il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, arrivato in famiglia lo scorso marzo.

 

Rispondi