Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono lasciati?

0
65

Tre anni insieme e adesso tutto potrebbe essere finito: secondo la stampa francese Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh si sarebbero lasciati. I due sono genitori di un bambino, Raphael, ma da qualche tempo le cose non vanno così bene.

A svelarlo è il settimanale francese Closer, che spiega che ormai da cinque mesi i due non si facevano più vedere insieme e il colpo finale è arrivato quando Charlotte Casiraghi ha deciso di trasferirsi in albergo. Diventata mamma il 17 dicembre 2013, adesso alloggia in un hotel nel centro di Parigi.

Intanto aveva già insospettito il fatto che i due avessero voluto vendere la loro casa di Los Angeles, ma per quale motivo si sarebbero lasciati? Le ipotesi variano, ma la più accreditata è quella che riguarda il lavoro di Gad Elmaleh, che lo porta a stare sempre all’estero e lontano dalla famiglia. Nel giro di pochissimo tempo sono svaniti nel nulla i rumors sulla seconda gravidanza di Charlotte.

Le foto che trovate qui sotto, tuttavia, risalgono al 5 giugno e i due sono insieme, non sembrano nemmeno particolarmente tesi. Che dire?

Rispondi