Charlotte Casiraghi: bebè in arrivo

0
765
Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Charlotte Casiraghi è incinta. Ebbene si, la secondogenita 27enne della principessa Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi, aspetta un figlio dall’attore comico francese Gad Elmaleh, 42enne, con il quale ha una relazione dal 2012. Le voci, fattesi sempre più insistenti, della gravidanza della nipote del Principe Alberto II, sovrano di Monaco, sono state poi confermate lo scorso venerdì dal settimanale francese “Voici”, che ha dato la notizia, confermandola, con tanto di foto dove, effettivamente, si nota la pancia lievitata di Charlotte. Il piccolo pare sia atteso per la fine dell’anno. Un secco “no comment“, per il momento, dal Principato di Monaco, che non vuole ufficialmente dare spazio alla notizia.

Charlotte Casiraghi | © / VALERY HACHE / AFP / Getty Images
Charlotte Casiraghi | © / VALERY HACHE / AFP / Getty Images

Vuoi vedere che l’effetto “Royal Baby” ha contagiato le teste coronate tanto da coinvolgere anche coloro che non hanno detto ancora il “si” all’altare? Infatti dopo Kate Middleton la prossima gravidanza reale sarà proprio quella di Charlotte.

Inoltre, sono trascorsi pochi mesi da quando il fratello di Charlotte, Andrea Casiraghi ha avuto un bimbo, Sacha, dalla compagna Tatiana Santo Domingo, figlia dell’uomo più ricco della Colombia, la principessa Carolina di Hannover diverrà quindi nonna bis.

Il tam tam mediatico su internet, sui vari social, non si è fatto attendere, anche se Charlotte ha cercato di camuffare il pancino in tutti i modi, senza riuscirci, indossando abiti abbondanti per la sua taglia. Qualche giorno fa, in occasione del recente Monaco International Jumping, la stampa di tutto il mondo ha capito che la nipote di Grace Kelly era in attesa di un bimbo, notando le inequivocabili forme arrotondate e quindi sospette. Anche il suo entourage non ha tenuto la bocca chiusa ed ha confermato ormai la gravidanza.

Dai sondaggi fatti nel principato, Gad Elmaleh, attore e regista di origini marocchine naturalizzato canadese, è ben visto da molti tanto che è stato definito la “persona più divertente di Francia”, surclassando ben altri 49 colleghi. La loro relazione, fino ad ora, non ha avuto distrazioni tali da far dubitare del loro amore. Quindi la gravidanza sarebbe a completamento di un bel rapporto fondato sul rispetto reciproco.

Rispondi