Barbara Berlusconi non è incinta di Alexandre Pato

0
735
Alexandre Pato, Barbara Berlusconi | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images

Prima le voci sulla rottura, poi sulla gravidanza, non passa giorno senza che si parli di Alexandre Pato e Barbara Berlusconi.

Sempre dal Brasile e da O Dia è arrivata la notizia sulla presunta gravidanza della Berlusconi, poi smentita direttamente dal compagno via Twitter. I due hanno ormai fatto l’abitudine ai pettegolezzi e sfruttano i social network per dare smentite dirette ai gossip che li riguardano. Poco tempo fa si parlava addirittura di crisi di coppia e di tradimenti, tanto che la stessa Barbara Berlusconi era arrivata a minacciare querela nei confronti di chi diffondeva notizie false.

Proprio O Dia, infatti, aveva parlato della crisi di coppia e del fatto che Alexandre Pato avesse tradito la compagna con una giornalista brasiliana. Secondo la notizia, la relazione a distanza aveva minato la vita di coppia ma ecco che pochi giorni dopo lo stesso Pato aveva pubblicato una foto su Twitter insieme alla compagna, con la quale ha trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna. Barbara Berlusconi, poi, aveva rilasciato un’intervista su Chi in cui aveva smentito categoricamente le voci sulla crisi:

Alexandre Pato, Barbara Berlusconi | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images
Alexandre Pato, Barbara Berlusconi | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images

Il vero segreto per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro.

Barbara aveva definito il compagno “dolce e protettivo” e a poche settimane di distanza da queste smentite, O Dia non si rassegna e tira fuori la notizia della gravidanza della compagna del calciatore. Così Pato si è ritrovato a smentire una notizia che già risultava poco veritiera agli occhi dei lettori, proprio per la poca credibilità che O Dia aveva avuto anche nei casi precedenti. E’ arrivato il tweet di Pato che ha smentito categoricamente la notizia sulla sua paternità:

Ragazzi, giusto per chiarire: non sarò padre.

Breve ma chiaro, per il momento nessun bebè in arrivo e nessun fratellino o sorellina per i figli di Barbara Berlusconi, già mamma di Edoardo e Alessandro.

Rispondi