Per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo nozze imminenti

0
877
Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo |©VALERY HACHE/Getty Images

Nozze in arrivo nel Principato di Monaco: il primogenito della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi presto sposerà la sua fidanzata Tatiana Santo Domingo, figlia dell’uomo più ricco della Colombia. Anche se per il momento le notizie sono frammentarie c’è molto rumore intorno a questo prossimo evento. Data, location e perfino la città dove si svolgeranno le nozze sono top secret. La coppia dopo sette anni di fidanzamento potrà ufficializzare il loro rapporto.

Tatiana e Andrea Casiraghi sono una coppia molto stabile e affiatata anche se su di loro c’è stata l’ombra della crisi. Secondo alcuni rumors i due dovevano separarsi, sulla loro coppia inneggiava aria di rottura definitiva. I ragazzi hanno però destabilizzato la stampa confermando ancora una volta il loro amore: l’annuncio delle prossime nozze ha smentito completamente ogni dubbio. Quasi sicuramente a fare da testimone allo sposo sarà Charlotte Casiraghi che è stata anche l’artefice dell’incontro fra i due. Tatiana è riuscita, dopo molti anni, a ottenere l’appoggio incondizionato della futura suocera Carolina che ha dato ufficialmente la notizia delle nozze, ha scritto:

È con grande gioia che annuncio il fidanzamento tra mio figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo |©VALERY HACHE/Getty Images

La principessa ha però omesso di parlare della presunta gravidanza di Tatiana. Secondo i gossip più accreditati la giovane sarebbe già incinta e forse è per questo motivo che le nozze sono state annunciate così in fretta. Se la gravidanza fosse confermata siamo certi che i monagaschi l’accoglierebbero con grande gioia. La cerimonia si preannuncia piena di sorprese e sicuramente sarà all’altezza d’eleganza ostentata per le nozze di Alberto e Charlene. In fondo Tatiana e Andrea stanno insieme da così tanto tempo che meritano stabilità e non hanno alcuna voglia di sfigurare. Insomma dopo il matrimonio tra William e Kate il mondo si prepara ad un’altra unione “mezzo reale”, quella tra uno dei rampolli di sangue blu più conosciuti al mondo e la sua “semplice fidanzata”.

Rispondi