Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi per Francesco Monte?

0
195
© Facebook / Cecilia Rodriguez

In principio erano Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che stavano insieme da quattro anni dopo essersi innamorati a Formentera.

Poi lei ha deciso di partecipare insieme al fratello Jeremias al “Grande Fratello VIP” e ha perso la testa per Ignazio Moser. Dopo i dubbi iniziali, Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare Francesco Monte per iniziare una nuova vita insieme a Ignazio e al momento i due stanno ancora insieme. Non sono mancate critiche e polemiche, ma questo fa parte del gioco. Per consolarsi, Francesco Monte è partito per “L’isola dei famosi” ma ci è rimasto pochissimo. Eva Henger lo ha accusato in diretta di aver fumato degli spinelli prima dell’inizio del reality e l’ex tronista di “Uomini e Donne” è tornato di corsa in Italia per difendersi. Lei non ha cambiato idea e lui continua a smentire le accuse. Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” nei giorni scorsi lo ha beccato proprio sotto casa di Cecilia Rodriguez ed il caso di gossip è esploso di nuovo. In molti si sono chiesti se i due ex avessero un appuntamento e stessero andando a cena insieme, senza che Ignazio Moser ne sapesse nulla. Nel giro di pochi minuti è stato etichettato come “cornuto” e sui social se ne è parlato a lungo, al punto che Moser è dovuto intervenire per chiarire la situazione.

Ignazio ha spiegato che Cecilia Rodriguez è sempre stata chiara con lui e che quella era stata una semplice coincidenza. Nessun tradimento in vista, la showgirl stava portando a spasso il cane nel momento in cui Francesco Monte passava di lì. L’argomento ha suscitato così tanto l’interesse del pubblico che se ne è parlato anche a “Mattino Cinque“, dove Alessandro Basile, amico di Monte, ha spiegato un’altra versione dei fatti. Ha dichiarato che l’ex tronista stava andando nello stesso palazzo in cui vive Cecilia perché lì si trova un’agenzia che si occupa di parte dei suoi lavori e della sua immagine.

Valerio Staffelli è tornato sul “luogo del delitto” per consegnare il tapiro a Ignazio Moser, sia lui che Cecilia Rodriguez hanno nuovamente smentito le insinuazioni del pubblico, sostenendo che le cose tra loro vanno a gonfie vele. Tuttavia non risulta esserci alcuna agenzia nel palazzo, contrariamente a quanto dichiarato da Basile. Cosa ci faceva, allora, Francesco Monte, proprio lì? Mistero…

Rispondi