Kylie Jenner è diventata mamma!

0
129
© Instagram / Kylie Jenner

Nonostante la sua vita sia costantemente sotto i riflettori, in questi mesi Kylie Jenner ha evitato di parlare troppo della sua gravidanza.

E! News, tuttavia, fa sapere che la modella del clan Kardashian è diventata mamma da poche ore. Lei e Travis Scott hanno avuto una femminuccia, secondo le fonti il neo-papà al settimo cielo avrebbe mostrato la bambina appena nata alla sua crew. In ospedale c’erano anche la madre di Kylie, Kris Jenner, insieme alla sorella Kim Kardashian e l’amico Jordyn Woods.

Travis Scott e Kylie Jenner sono nati come coppia meno di un anno fa, si è parlato della loro relazione nell’aprile 2017, subito dopo la rottura tra la modella e il rapper Tyga. Lo scorso settembre sono emerse le prime voci sulla gravidanza, mai confermata direttamente da Kylie Jenner. La modella ha evitato accuratamente di farsi vedere in pubblico, su Instagram sono apparse immagini in cui non c’era alcuna traccia del pancione ma in tutti questi mesi se ne è parlato tantissimo. Al momento non si sa quale sia il nome scelto per la bambina, che arriva a poche settimane di distanza dalla nascita di Chicago, la cuginetta avuta da Kim Kardashian e Kanye West. I due hanno scelto di avere il terzo bebè tramite madre surrogato.

Kylie Jenner, 20 anni, ha parlato per la prima volta della gravidanza poche ore dopo aver dato alla luce la sua primogenita. Ha scritto ai suoi fan un messaggio su Instagram, spiegando di aver scelto di vivere quest’esperienza lontano dai riflettori, consapevole di aver sempre mostrato ogni aspetto della sua vita.

Sapevo che avevo bisogno di prepararmi per questo importante ruolo nella maniera più positiva, sana e rilassata possibile.

Nel messaggio Kylie Jenner smentisce pagamenti per esclusive e interessi economici ma ha specificato di aver scelto di vivere la gravidanza senza stress perché la bambina avrebbe assorbito tutto. La modella ha spiegato che la bambina è nata il 1° febbraio e ha ringraziato parenti ed amici per averla aiutata a mantenere la gravidanza privata.


♥️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Rispondi