Grande Fratello VIP: il vincitore della seconda edizione è Daniele Bossari

0
74

Daniele Bossari è stato sempre il simbolo del classico bravo ragazzo, che a un certo punto però è sparito della tv.

Poi il pubblico italiano se l’è ritrovato al “Grande Fratello VIP” e all’inizio la sua figura sembrava stridere in mezzo a tutti gli altri concorrenti. Mai alterato, sempre gentile e posato, Daniele Bossari ha dichiarato di essere entrato in casa “in una fase di metamorfosi”, di essere stato confuso e di essere uscito uomo. La sua evoluzione è stata molto apprezzata dal pubblico, che lo ha premiato fino alla fine, rendendolo il vincitore di questa seconda edizione del “Grande Fratello VIP“.

Ho vissuto una vita in poche settimane, è stata una giostra, una montagna russa, è stata una tempesta” ha dichiarato Daniele Bossari, che ha dovuto affrontare momenti di crisi anche dentro la casa. Il conduttore ha rivelato di essere sprofondato in una depressione pericolosa nel momento in cui il lavoro in tv ha iniziato a scarseggiare e di aver iniziato a bere pesantemente. La scorsa settimana Daniele Bossari ha emozionato tutta l’Italia chiedendo a Filippa Lagerback di sposarlo. I due stanno insieme da 17 anni e hanno una figlia, Stella (anche lei apparsa 2 volte in tv nel corso del reality) ma Daniele non si era ancora convinto a compiere il grande passo.

Secondo classificato l’ex tronista Luca Onestini, che ha legato moltissimo sia con Daniele che con Ivana Mrazova, terza classificata. Onestini si è ritrovato single poco dopo essere entrato in casa ma ha proseguito il suo percorso, risultando tra i concorrenti più amati e apprezzati, dentro e fuori dalla casa. Ha divertito il pubblico soprattutto per il suo rapporto con Raffaello Tonon, uscito ieri sera dalla casa prima di Aida Yespica. Subito dopo di lui ha lasciato a gran sorpresa il gioco Giulia De Lellis, che sembrava la favorita per la vittoria, considerato il suo vasto seguito. Prima di lasciare la casa Aida Yespica ha avuto modo di incontrare il fidanzato, ogni concorrente ha ricevuto le sorprese più emozionanti per chiudere in bellezza questa seconda edizione del “Grande Fratello VIP“.

Rispondi