GF Vip, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sempre più vicini

0
308

I fratelli Rodriguez nella casa del “Grande fratello VIP” sono sicuramente i protagonisti più in vista.

Appoggiati e supportati sempre e comunque da Alfonso Signorini, sono stati al centro dell’attenzione fin dal primo giorno. Inizialmente quasi sempre Jeremias Rodriguez, che aveva avuto delle uscite poco gradevoli e non riusciva a trattenere i suoi scatti d’ira. Adesso è più concentrato sulla sorella, cercando di ostacolare la sua relazione con Ignazio Moser, con scarsi risultati.

Jeremias Rodriguez, comunque, non è rimasto con le mani in mano e non è passato inosservato il suo rapporto con Aida Yespica. Lei è fidanzata fuori dalla casa ma ha vacillato nei giorni scorsi. La sera in cui Aida, Jeremias, Cecilia e Ignazio hanno cenato nel club, la Yespica era particolarmente su di giri e si è lasciata andare più del solito.

Un momento in particolare ha fatto chiacchierare: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono rimasti per qualche minuto dietro l’ormai famigerata tenda rossa del confessionale. Quando sono usciti sembravano imbarazzati, “qui finisce male” ha detto Aida Yespica. Visti i balli e le coccole, potrebbe essere sfuggito un bacio. Su Twitter già in molti stanno ipotizzando la nascita di una storia d’amore. Il tutto però è esploso negli ultimi giorni, con Aida Yespica in nomination per l’ennesima volta. Non è da escludere, quindi, che sia un modo per rimanere dentro la casa, giocando sulla curiosità che desta il suo rapporto con Jeremias Rodriguez. A giudicare dai commenti che si leggono in giro per il web, tutti approvano l’accoppiata e qualcuno ha chiesto a Belen Rodriguez se le piacerebbe avere Aida come cognata. “Perché no?” ha risposto lei, senza dare modo di sollevare polemiche. Tra le due, in realtà, pare non ci sia stata sempre molta simpatia ma chissà che le cose non cambino. Lo scorso settembre, a “Grande Fratello VIP” iniziato, durante un gioco con Cristiano Malgioglio la Yespica aveva posto una domanda a Belen: “Perché ti sei rifatta così tanto?”. Da che pulpito, verrebbe da dire, ma se dovesse nascere davvero una storia con Jeremias Rodriguez, magari le due showgirl potranno confrontarsi di persona.

Rispondi