Lite tra Jay-Z e Solange Knowles, arriva il comunicato stampa

0
30

Da qualche giorno ormai si è diffuso sul web il video che immortala la lite tra Solange Knowles e il cognato Jay-Z.

A mostrare le immagini è stato il sito TMZ, si tratta di un video ripreso dalle telecamere dell’ascensore in cui sono saliti i diretti interessati, insieme a loro c’era Beyoncè ed era la notte del Met Gala. Si vede Solange Knowles scagliarsi contro Jay-Z, urlando contro di lui e prendendolo a calcio, mentre sua sorella rimane ferma, si avvicina solo un po’ nel tentativo di calmarla.

Il video è diventato un tormentone, che ha scatenato anche l’ironia degli utenti sul web ma ovviamente tutti si sono chiesti cosa fosse successo per fare infuriare così tanto Solange Knowles. C’è chi ha insinuato che fosse ubriaca e drogata, altri sostengono invece che Jay-Z sia troppo oppressivo nei confronti di Beyoncè e la sorella, ormai stanca, avrebbe preso le sue difese.

La versione reale dei fatti probabilmente non la sapremo mai ma dopo qualche giorno, aspettando forse che il web si calmasse un po’, è arrivato un comunicato ufficiale da parte dei tre protagonisti di questa vicenda, che chiedono rispetto:

Dopo la pubblicazione del video di sicurezza registrato nell’ascensore lunedì 5 maggio, sono state molte le speculazioni e le ipotesi su cosa abbia dato vita all’infelice incidente. La cosa più importante è che la nostra famiglia abbia saputo affrontarlo, Jay e Solange si sono presi le loro responsabilità per tutto quello che è successo. Entrambi hanno riconosciuto il loro ruolo in quella che è una faccenda privata diventata pubblica e si sono chiesti reciprocamente scusa. Come famiglia abbiamo voltato pagina. Che Solange fosse ubriaca e avesse avuto un comportamento sopra le righe per tutta la sera è solamente falso. Come tutte le famiglie anche la nostra a volte ha dei problemi, tutto qui. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati il litigio alle spalle e speriamo che tutti possano fare lo stesso.

 

Rispondi