Beyoncè e Jay-Z in crisi: lei lo ha tradito?

0
27
Beyoncè e Jay-Z | Instagram

Impossibile resistere al fascino delle guardie del corpo: Beyoncè sarebbe stata l’ennesima star a cedere e avrebbe tradito Jay-Z con il suo bodyguard Julius De Boer.

A raccontare la vicenda è stato il magazine Life & Style, ma è tutto da vedere: Beyoncè e Jay-Z starebbero attraversando un periodo di profonda crisi ma non è nato tutto a causa della scappatella della cantante. Si parla di crisi tra i due ormai da molto tempo, Beyoncè e Jay-Z stanno insieme dal 2002, sono diventati marito e moglie nel 2008 e sono anche genitori di una bambina, Blue Ivy.

La crisi sarebbe arrivata per colpa di Jay-Z, una fonte racconta che il rapper è sempre in giro e che ormai la moglie non riesce più a sopportare le sue lunghe assenze, durante le quali l’avrebbe tradita, almeno con tre donne diverse. Nessun modo per recuperare il matrimonio? Bisogna prima vedere se le voci siano veritiere, in ogni caso per colmare l’assenza di Jay-Z, la bella Beyoncè avrebbe iniziato a passare sempre più tempo con la sua guardia del corpo, Julius.

E sappiamo quanto questo sia rischioso, visto che una vicenda simile ha portato alla fine del matrimonio tra Heidi Klum e Seal, che è caduta tra le braccia del bodyguard Martin Kristen. Si dice che anche quando il matrimonio tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds fosse arrivato al capolinea, lei avesse in corso una relazione con la sua guardia del corpo così come Laetitia Casta quando era in crisi con Stefano Accorsi. Si è detto lo stesso anche di Katie Holmes, insomma le star di Hollywood insoddisfatte dei loro matrimoni cercherebbero consolazione altrove e le persone più vicine rimangono sempre le guardie del corpo.

STAR CHE SI INNAMORANO DELLE GUARDIE DEL CORPO

C’è il sospetto che questa crisi tra Beyoncè e Jay-Z, con tradimenti annessi, sia anche la causa della lite tra il rapper e la sorella della cantante, Solange Knowles. Il video di lei che lo prende a calci in ascensore dopo il Met Gala ha fatto il giro del mondo, ma tramite comunicato i tre avevano dichiarato che come tutte le famiglie anche loro hanno problemi e che erano stati risolti. Fin quando non è arrivata la notizia di questa particolare liason tra Beyoncè e Julius…

Rispondi