Aida Jespica perdona i tradimenti di Roger Jenkins

0
83
Aida Yespica | © Instagram

Lui che ti tradisce con la tua migliore amica, è praticamente un classico: Aida Yespica lo ha vissuto in prima persona ed ha sfogato la sua rabbia sui social network.

Pochi giorni fa la showgirl aveva pubblicato su Instagram gli screenshot dei messaggi che il suo compagno, Roger Jenkins, inviava alla pseudo-amica Simona Di Michele, un tradimento che ha lasciato la Yespica incredula e particolarmente arrabbiata.

Ma la rabbia è già passata, perché Roger Jenkins si è pentito prontamente del gesto, che ha fatto il giro del mondo con un semplice click, e si è presentato in ginocchio da lei, con tanto di anello sbrilluccicante. A quello Aida Yespica non ha saputo resistere e ha deciso di perdonare la scappatella.

Da donna arrabbiata a compagna sorridente e rasserenata, è bastato un gioiello per spazzare via ogni cattivo ricordo: Roger Jenkins è stato perdonato ma probabilmente Simona Di Michele non rientra più nella lista delle amicizie della showgirl, che continua a sfoggiare addominali, abiti e sfarzo dal suo account Instagram.

Aida Yespica | © Instagram
Aida Yespica | © Instagram

Dopo un tradimento clamoroso, finito sotto gli occhi di migliaia e migliaia di utenti e fan, è tempo di parlare di nozze, no? Ma se andiamo a controllare bene gli ultimi gossip che riguardano la coppia, forse riusciamo a capire meglio perché Aida Yespica ha incassato ed ha accettato la proposta di matrimonio del compagno: mentre Jenkins se la spassava con Simona Di Michele, la Yespica non se ne stava certo con le mani in mano, infatti è stata beccata in compagnia di Enrique Iglesias e sarebbe stato proprio il multimilionario Roger a trovarli nel bel mezzo di un loro incontro nella sua casa di Malibu.

Solo che lui non ha diffuso la notizia via social network, mentre Aida Yespica ha preferito la vendetta immediata. Il tutto non è bastato a rovinare la storia d’amore, adesso che c’è un diamante di mezzo sarà bene preservarla!

UPDATE

Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa rilasciato da Roger Jenkins per chiarire una volta per tutte l’accaduto:

Nelle ultime due settimane il rapporto tra me e Aida Yespica è stato oggetto di rumors ricorrenti. Poichè le notizie sulla vicenda stanno montando in maniera distorta rispetto alla realtà dei fatti, ho preso la decisione di diffondere questo comunicato ufficiale per dare la corretta versione della vicenda a beneficio dei nostri amici e della stampa.
Prima di tutto vorrei chiedere scusa ad Aida per i disagi che le ho procurato a seguito di queste voci incontrollate. Un innocente scambio di comunicazioni tra me e la sua assistente, Simona di Michele, è stato usato fuori dal naturale contesto, provocando una forte incomprensione tra noi. Per questo sono molto dispiaciuto.
Simona di Michele era l’assistente personale e di fiducia di Aida e la supportava nella sua carriera di modella e attrice.
Posso ribadire in assoluta sincerità che non ho mai avuto alcuna relazione con Simona di Michele.
La signorina di Michele tra l’altro non lavora più per Aida Yespica.
Aida e io siamo fidanzati ufficialmente e pensiamo al matrimonio. Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, la scorsa settimana lei non era in Giappone ma trascorreva un periodo di vacanza insieme a me.

Rispondi