Cameron Diaz: attenzione a quella mangiauomini!

0
519
Cameron Diaz | © SEBASTIEN BOZON / Getty Images

Cameron Diaz sempre più velocemente si sta guadagnando la reputazione di “mangiauomini“. L’attrice, amata da migliaia di uomini in tutto il mondo, sembra sfruttare la sua sensualità per conquistare gli ex delle colleghe che, ormai stanche, la starebbero mettendo da parte per impedirle di commettere altri danni.

L’ultima vittima sembra essere proprio Demi Moore, che dopo il divorzio da Ashton Kutcher ha attraversato un periodo particolarmente difficile ed è finita anche in clinica per riprendersi, ma a distanza di pochi mesi, Cameron Diaz non si sarebbe fatta scrupoli nel flirtare con il giovane attore, che dal canto suo gira mezzo mondo provandoci con tutte le donne che incontra. Per vendicarsi, pare che Demi abbia fatto fuori Cameron Diaz dal party per gli Oscar, ma non sarebbe stata l’unica a lamentarsi.

Cameron Diaz | © SEBASTIEN BOZON / Getty Images

Tra le altre celebrità che si sono viste soffiare via gli ex freschi freschi di rottura, ci sarebbero anche Madonna e Jennifer Aniston, insomma è lo stesso atteggiamento dell’attrice a portare gli altri a definirla “mangiauomini”. Tra i suoi ex più celebri, invece, c’è Justin Timberlake, pronto a convolare a nozze con Jessica Biel. Quest’ultima, appresa la fama della Diaz, andrebbe su tutte le furie al solo pensiero di doverla incontrare, così l’ex N*Sync si assicura di partecipare solo agli eventi in cui lei non è presente. Eppure i due dopo la loro rottura hanno anche recitato insieme, un’esperienza forse un po’ imbarazzante che di certo si ripeterà, almeno se Justin non vuole porre fine al suo matrimonio ancor prima di arrivare all’altare!

Ultimamente invece sembrava che nel cuore di Cameron Diaz ci fosse P. Diddy, ma a quanto pare si è trattato di un amore fugace, dopo la rottura con Alexander Rodriguez l’attrice non è riuscita a costruire una relazione stabile e le colleghe sono infuriate con lei. Ma non è praticamente impossibile stare con qualcuno che non sia già l’ex di un’altra?

Rispondi