Cameron Diaz dopo Alex Rodriguez arriva Puff Daddy

0
758
Cameron Diaz © Jason Kempin / Getty Images

Pare che la bella attrice statunitense Cameron Diaz si sia ripresa molto presto dalla recente separazione dal giocatore di baseball, Alex Rodriguez. Infatti la protagonista del primo film “Charlie’s Angels” è stata beccata ad amoreggiare in un ristorantino di Beverly Hills, La Scarpetta, con il fuori classe del rap, Puff Daddy.

Subito si è gridato al nuovo amore, ma sembra, anche se senza alcuna conferma da parte dei due interessati, che la storia tra Cameron e Diddy vada avanti a tira e molla dal 2008 e ricominci ogni qualvolta  l’attrice torna single. Infatti un’attendibile fonte afferma all‘US Magazine che “non appena l’attrice è sola, la prima persona che vuole vicino è proprio il rapper“.

Cameron Diaz e Puff Daddy © Noel Vasquez / Getty Images

Anche se gli amici dell’attrice continuano a sostenere che tra loro non sia una cosa seria, semplicemente insieme si divertono, questa volta Cameron Diaz e Puff sono usciti allo scoperto scambiandosi gesti romantici e amorosi, non proprio tipici tra due amici, in pubblico, davanti agli occhi del mondo intero.

La 39 attrice durante l’estate ha rotto la sua relazione con il giocatore di baseball, Alex Rodriguez, dopo 18 mesi insieme per concentrarsi sulla sua carriera, proprio come un’amico dell’ex coppia ha affermato all’US Magazine:

Hanno rotto perché lei è molto impegnata con la sua carriera, e già in passato ha avuto della brutte esperienze, ora vuole concentrarsi su se stessa. Cameron è una vera professionista. 

Cameron e Alex si sono lasciati nel migliore dei modi, proprio come la stessa protagonista di “Tutti pazzi per Mary“, afferma:

Ci siamo lasciati di comune accordo, simo rimasti molto amici e ci rispettiamo reciprocamente.

Tuttavia questa motivazione non sembra molto attendibile, visto che a distanza di qualche mese dalla loro rottura entrambi sono impegnati su altri fronti. Anche Rodriguez infatti, è stato beccato in atteggiamenti inconfondibili con una specie di sosia della Diaz. Sembra quindi che la loro rottura non abbia niente a che fare con le rispettive carriere, che il grande rapper sia stato il terzo incomodo e causa della rottura della coppia? Voi che ne pensate?

 

Rispondi