Demi Moore lascia la clinica e va in vacanza

0
511
Demi Moore | © Andreas Rentz / Getty Images

E’ trascorso già un mese da quando Demi Moore è entrata nella clinica Cirque Lodge. Qualche giorno fa una fonte ha rivelato che l’attrice aveva intenzione di uscire solo nel momento in cui sarebbe stata pronta per farlo, e quel momento adesso è arrivato.

L’attrice ha lasciato la struttura, in cui precedentemente sono state ricoverate anche altre star, come Lindsay Lohan ed Eva Mendes, ed è andata in vacanza in una località segreta. Ovviamente dalla riabilitazione al grande pubblico il passo non è così breve, la ripresa per Demi sarà graduale, infatti ha deciso di parlare solamente a un numero di persone ridotto.

Demi Moore | © Andreas Rentz / Getty Images

Tutto è successo dopo il divorzio da Ashton Kutcher: dopo sei anni di matrimonio, sono venuti fuori diversi tradimenti. Inizialmente sembrava fosse proprio Demi a tradire il marito, successivamente sono state scoperte due ragazze, molto più giovani dell’attrice, con cui Ashton era stato a letto, che non si sono fatte scrupoli pur di apparire. L’ultima era andata a letto con Kutcher proprio il giorno del sesto anniversario di matrimonio con Demi Moore che, all’ennesimo colpo, non ha retto.

Il divorzio è stato un vero e proprio caso mediatico, la storia tra la donna over 40 e il toy-boy non è andata in porto o comunque non è durata così a lungo come si sperava, Demi Moore è crollata sotto il peso del gossip e della delusione matrimoniale, l’abbiamo vista dimagrire drasticamente e i suoi problemi non si sono limitati solo a quello. Ricoverata al Cirque Lodge, l’attrice sembra aver trovato un po’ di stabilità e prima di tornare ad affrontare il mondo Hollywoodiano, ha deciso di godersi un po’ di relax. Ovviamente non è stata rivelata la location, altrimenti i paparazzi la assedierebbero notte e giorno, ma quel che è certo è che i fan attendono impazienti un ritorno di Demi in pubblico.

 

Rispondi