Emma Watson: shopping con un nuovo amore?

0
1394

Emma Watson è stata immortalata dai fotografi in giro per Londra a fare shopping ultimamente, ma mentre tutti immaginavano, dopo le effusioni di quest’estate sul set di The Perks of Being a Wallflower, prima smentite e poi confermate, di vederla con Johnny Simmons, la bella Hermione di “Harry Potter” è stata ritratta in compagnia di un ragazzo sconosciuto.

Emma Watson | © Stuart wilson / Getty Images

Nei primi giorni di gennaio la piccola streghetta è stata vista,  c’è chi dice che ci sia scappato pure un timido bacio e qualche dolce carezza, con un ragazzo mentre era intenta a fare shopping per il centro di Londra, più precisamente uscendo dal noto store di lingerie Tallulah. Qui sotto vi mostriamo la foto prova:

Emma Watson
Emma Watson shopping a Londra | © Pianetadonna

Ovviamente è scattata da parte dei paparazzi l’ulteriore ricerca di Emma Watson e se possibile la documentazione relativa alle sue successive uscite ed ecco che è stata “beccata” dai cecchini armati di macchina fotografica.

Sempre intenta a fare compere e sempre insieme al misterioso ragazzo di inizio mese, stavolta però siamo ad Oxford e le immagini si riferiscono al week-end scorso, quindi molto recenti. Ecco le foto:

I due sembrano felici, lei è molto sorridente e lui sembra per nulla intimidito. La Watson in una delle sue ultime interviste aveva dichiarato che probabilmente la sua fama metteva in soggezione i ragazzi che le si avvicinavano ed era per questo che non trovava una relazione stabile.

Se due prove fanno una certezza come si dice possiamo dedurre con semplicità che la storia con il collega Simmons sia finita e che la bella Emma sia presa da questo nuovo flirt di cui ancora non si conosce il nome.

Come avevamo fatto, appresa la notizia della relazione con l’attore di The Perks of Being a Wallflower, anche in questo caso non possiamo fare altro che augurare alla nuova coppia, se così è, un grosso in bocca al lupo!

Rispondi