Blake Lively è incinta!

0
56

Blake Lively e Ryan Reynolds ci tengono particolarmente alla loro privacy ed evitano di darsi al gossip sfrenato come fanno invece molti altri colleghi.

Infatti i due si sono sposati in gran segreto e la notizia è trapelata solo qualche settimana dopo, quando erano già marito e moglie. Adesso sono anche in dolce attesa, ma sono stati discreti, non hanno rilasciato comunicati congiunti nè selfie in cui sfoggiano sorrisi smaglianti in giro per i social.

Tutto è avvenuto attraverso il blog di Blake Lively, Preserve, dov’è apparsa una foto dell’ex Gossip Girl con il pancino più che evidente. La giovane attrice ha scelto quindi un modo elegante e discreto per far sapere della sua gravidanza, celebrando l’idea della famiglia direttamente sul suo blog, attraverso il quale si è congratulata anche con tutte le donne che stanno per diventare mamme: una schiera di foto di donne in dolce attesa ed infine anche la sua, che è uno scatto del fratello, Eric Lively.

Blake Lively posa tenendosi la pancia e indossando un vestitino che mette in evidenza le forme lievitate, ma non era un segreto il fatto che volesse mettere su famiglia e anche Ryan Reynolds aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito. Nel 2013 aveva detto a Details:

Amiamo l’idea di avere una grande famiglia. Veniamo entrambi da famiglie numerose, i miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake ne hanno avuti cinque.

Sembra un ottimo modo per cominciare ad allargare la famiglia, Blake Lively inoltre è certa che il suo maritino, il sexy Ryan Reynolds, sarà un padre fantastico, proprio come aveva dichiarato a Vogue lo scorso agosto, confidando anche in tutta l’esperienza accumulata dall’attore. E sappiamo tutti ormai che è stato anche il marito di Scarlett Johansson, che peraltro è diventata madre da poco, ha avuto una figlia dal compagno francese Romain Dauriac. Reynolds ha sposato Blake Lively nel 2012,  due si erano conosciuti un anno prima sul set di “Lanterna Verde”, la cerimonia si è tenuta in gran segreto in Sud Carolina.

Rispondi