Marco Bocci e Laura Chiatti genitori: è nato Enea

0
51
Laura Chiatti | Instagram

Questa mattina alle 6.29 è nato Enea, il primo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, rimasti al centro del gossip per mesi. I due hanno approvato la diffusione di un comunicato per evitare che le informazioni venissero distorte, tutto è andato per il meglio e il piccolo Enea, nato con parto cesareo, pesa 3 kg e 130 g.

Il bambino è nato a Perugia, città in cui Laura Chiatti ha scelto di tornare sia per il parto che per le nozze: al suo fianco per tutta la durata del travaglio e per il parto, c’è sempre stato Marco Bocci. E, coincidenza, nelle stesse ore anche Francesca ed Andrea, testimoni di nozze dei due attori, sono diventati genitori.

Marco Bocci e Laura Chiatti marito e moglie | Instagram
Marco Bocci e Laura Chiatti marito e moglie | Instagram

A dare notizia della nascita di Enea è stato appunto l’ufficio stampa dell’ospedale, su autorizzazione di Marco Bocci e Laura Chiatti. I due si sono sposati la scorsa estate ma non hanno mai amato molto il mondo del gossip: è il prezzo da pagare per chi vuole avere successo e nonostante si tratti di recitazione, finisce per essere esposto al pubblico, sempre curioso di andare oltre quello che si vede sullo schermo e conoscere la vita privata dei protagonisti.

L’amore tra Marco e Laura è nato all’improvviso, dopo la fine della relazione dell’attore ed Emma Marrone, e nel giro di pochi mesi hanno deciso di convolare a nozze. Inizialmente hanno cercato di rimanere nascosti, sempre per evitare il gossip eccessivo che in quei mesi circondava Bocci ed in parte ci sono riusciti, ma anche sul matrimonio sono trapelate delle notizie, inoltre gli sposini hanno annunciato la gravidanza della Chiatti proprio dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, durante i festeggiamenti dopo la cerimonia nuziale. Sono pochissime le foto di loro due insieme e altrettante quelle di Laura Chiatti con il pancione, sempre impeccabile e bellissima. Tanti auguri ai neo-genitori e benvenuto al piccolo Enea!

 

 

Rispondi