Blake Lively e Ryan Reynolds diventano genitori

0
928
Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Non è passato nemmeno un anno da quando si sono sposati in gran segreto e Blake Lively e Ryan Reynolds sono pronti per diventare genitori.

Sembra che l’attrice di “Gossip Girl” ultimamente durante le apparizioni pubbliche abbia cercato di nascondere le forme lievitate, dopo aver abituato il suo pubblico ad abiti particolarmente aderenti. Le voci della gravidanza si sono subito diffuse, anche se ancora non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale in merito.

Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images
Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Una fonte ha detto di aver notato il pancino di Blake Lively durante la premiére di “Turbo” a New York:

Si notava un po’ di pancia… un minuscolo pancino da gravidanza.

Un’altra persona vicina ai diretti interessati ha dichiarato:

E’ evidente che Blake stia aspettando un bebè. Siamo convinti che lei stia solo aspettando che passi il primo trimestre prima di rilasciare una dichiarazione ufficiale. Blake solitamente è molto magra e adora mettere in mostra il suo corpo ma adesso sta utilizzando abiti più ampi e drappeggiati.

Inoltre nelle ultime due settimane l’attrice ha destato ulteriori sospetti per aver rifiutato di bere vino e champagne, bevendo solo acqua. E Ryan Reynolds, considerato uno degli uomini di Hollywood più sexy in circolazione, così come la moglie, non ha mai negato di voler avere una famiglia numerosa, tutti i segnali e le indiscrezioni lasciano intendere che inizierà a fare il papà molto presto. Ma sappiamo bene che i due sono sempre stati molto discreti ed hanno evitato il gossip, tanto che le loro nozze sono rimaste top secret e sono riusciti a schivare il caos dei paparazzi nel giorno più bello della loro vita. Reynolds in precedenza è stato legato (e sposato) a Scarlett Johansson, ma pare che con Blake Lively sia stato colpo di fulmine sul set di “Lanterna verde“. Da allora i due non si sono più lasciati, l’attrice venticinquenne usciva da un flirt con Leonardo DiCaprio, adesso si prepara a rendere padre il suo maritino.

Fonte: PerezHilton

Rispondi