Ben Affleck e Jennifer Garner, tentativi di riconciliazione

0
89

L’addio ufficiale è arrivato lo scorso giugno ma Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati avvistati più volte insieme, infatti nonostante la separazione hanno mantenuto un buon rapporto per poter stare con i loro figli. Adesso sembra anche che stiano cercando di recuperare la loro relazione e nonostante abbiano annunciato il divorzio a livello ufficiale, forse stanno facendo qualche tentativo.

La voglia di discrezione e privacy però dalle parti di Hollywood fa presto a svanire, Jennifer Garner è stata beccata mentre entrava in un centro di consulenza matrimoniale, lei ha usato la porta principale mentre Ben Affleck è arrivato dalla porta sul retro. I due poi sono usciti insieme e sembravano essere anche piuttosto sereni. I fan della coppia hanno gioito nel vedere le immagini, perché pare che ci siano buone possibilità di un ritorno, ma forse i due stanno semplicemente cercando un supporto per continuare a vivere da separati senza danneggiare i loro figli.

In questi mesi Ben Affleck è finito al centro dello scandalo perché la fine del matrimonio con Jennifer Garner sarebbe stata causata dalla presenza ingombrante della tata Christine Ouzounian, ormai diventata una vera e propria star. L’attore ha fatto smentire la notizia tramite il suo portavoce, parlando di “spazzatura piena di bugie” ma i rumors non si sono mai fermati.

Rispondi