Gwen Stefani e Gavin Rossdale, il divorzio è ufficiale

0
40
© Facebook / Gwen Stefani

Si conoscono dal 1995, da quando i No Doubt e i Bush sono stati insieme in tour e dal 2002 erano sposati, ma è finito tutto tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale. La notizia circolava già da un pezzo ma solo adesso è stata ufficializzata.

A quanto pare i due hanno cercato di recuperare il rapporto dopo la nascita del loro ultimo figlio, erano già in crisi ma dopo l’arrivo di Apollo Bowie Flynn, nato il 28 febbraio 2014, hanno cercato di recuperare il matrimonio. Niente da fare, evidentemente, perché Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno annunciato in via ufficiale la loro intenzione di divorziare.

La richiesta è stata depositata “per motivi inconciliabili”, che è la formula standard che si utilizza per non raccontare i fatti propri. Cosa ci sia dietro questa separazione, non ci è dato saperlo. Inoltre i diretti interessati hanno richiesto il rispetto della loro privacy, soprattutto per tutelare i loro tre figli. In ogni caso hanno scelto di mantenere buoni rapporti, proprio per amore dei bambini, che dovranno risentirne il meno possibile.

Rispondi