I selfie di Belen Rodriguez fanno impazzire il web

0
173
Belen Rodriguez dal dentista | Facebook

Tutta la vita di Belen Rodriguez raccontata a colpi di selfie: c’è il viaggio in Puglia quando la macchina si ferma e arriva il carroattrezzi a recuperare lei e il marito Stefano De Martino, poi ci sono le pose da diva e quelle senza trucco.

Belen è più social che mai e non c’è foto che passi inosservata: l’ultima a suscitare scalpore è stata quella che ha scattato direttamente nello studio del dentista, con i denti in bella mostra, mascherina, cuffietta e tutto il resto. Un modo ironico per mostrarsi come una “comune mortale” e non sempre come la showgirl dal fisico mozzafiato in pose statuarie e poco naturali.

Belen Rodriguez ci scherza su, magari anche per eliminare un po’ di paura, quella che tutti hanno quando è ora di sedersi sulla poltroncina del dentista. I commenti sono sempre molto variegati, tra chi apprezza la voglia di scherzare della bella argentina e chi pensa che forse ogni tanto esageri nel raccontare anche i suoi momenti più intimi.

Belen Rodriguez dal dentista | Facebook
Belen Rodriguez dal dentista | Facebook

Belen ama condividere anche le foto del piccolo Santiago o i momenti di relax insieme al marito Stefano De Martino, a settembre festeggeranno il loro primo anno insieme da marito e moglie, la loro storia continua ad andare a gonfie vele, nonostante i costanti gossip che parlano di rottura.

L’ultima tendenza della showgirl argentina arriva direttamente dalla palestra: con dei video brevissimi mostra le sue “fatiche” e i suoi duri allenamenti. Per mantenere il fisico sempre perfetto non basta trattenersi con i cibo, ci vuole ben altro. Provate ad allenarvi come fa lei e il risultato sarà garantito!

La blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli, che tiene sempre d’occhio i movimenti delle star, ha commentato la foto di Belen dal dentista, scrivendo:

Se questa e’ la foto “dentista”, mi aspetto quella “ginecologo” da un momento all’altro. Magari cambiando divaricatore eh.

Tra chi apprezza l’ironia inconfondibile della Lucarelli e chi invece la accusa di essere invidiosa perché critica sempre la Rodriguez, c’è davvero da divertirsi.

Rispondi