Rihanna nuda ai CFDA: le foto della serata

0
19
Rihanna | Twitter

Le popstar fanno a gara di trasgressione per rimanere a galla ma solo una riesce ad essere trasgressiva, sexy e icona di stile allo stesso tempo: Rihanna.

La bellissima cantante barbadiana si è presentata praticamente nuda sul red carpet dei CFDA, i premi per la moda e lo stile, che l’hanno vista anche protagonista come vincitrice del premio Style Icon of the Year. Il look, opera di Adam Selman, ha lasciato a bocca aperta tutti e perfino la regina della moda Anna Wintour, che le ha consegnato il premio, è rimasta senza parole.

Rihanna, con estrema naturalezza ed ormai più che abituata a mostrarsi così come mamma l’ha fatta, è arrivata sul tappeto rosso con indosso un vestito trasparente che voleva essere anche un omaggio a Josephine Baker. Abito lungo, guanti, una bandana luccicante in testa e una stola di pelliccia. Insomma, di concreto addosso Rihanna indossava “solamente” 216mila Swarovski, mica male!

Ma tutto era bene in vista, infatti capezzoli e lato b sono diventati l’attrazione principale della serata, il look scelto da Rihanna ha praticamente battuto ogni mise che fino ad ora abbiano sfoggiato le sue colleghe del calibro di Miley Cyrus, Katy Perry o Lady Gaga.

Rihanna ha esposto talmente tanto le sue nudità che è stato sospeso anche il suo account su Instagram e giorno dopo giorno oltre a veder accrescersi il suo successo e il suo conto in banca, RiRi dimostra di essere sempre più bad girl.

Poco importa se il social network l’ha bandita, le nudità di Rihanna hanno comunque fatto il giro del mondo, sui social e siti web, anche se lei no ha un account attivo. Il successo è stato assicurato e nonostante le continue trasgressioni e il fatto che per buona parte del tempo la cantante sia svestita, che vi piaccia oppure no, la vera icona della moda di questo 2014 è proprio lei. (E non perdetevi Rihanna e il suo nude look in versione Peter Griffin!)

Rispondi