Elena Santarelli: “Finalmente sposo Bernardo Corradi”

0
854
Elena Santarelli e Bernardo Corradi |©facebook

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti sono la coppia che incarna alla perfezione il dicta showgirl-calciatore, stiamo parlano di Elena Santarelli e Bernardo Corradi che dopo sette anni di fidanzamento ora hanno deciso di convolare a nozze, certi del loro amore. Del resto la bellissima coppia in questo lungo periodo hanno convissuto e hanno anche avuto un figlio: il piccolo Giacomo adorato dai loro genitori.  Elena ha scelto di rendere pubblica la notizia e lo ha fatto personalmente postando sul proprio sito l’informazione, visto anche l’entuisiasmo e la contentezza dell’ex valetta di Kalispera. A quanto pare la proposta è arrivata all’improvviso e ha colto di sorpresa non solo la futura sposa, ma anche l’entourage d’amici e parenti della coppia.

Il calciatore ha curato tutto nei minimi dettagli chiedendo la mano della madre di suo figlio niente meno che a New York dove la coppia si era recata con alcuni amici e il loro bimbo per una viaggio di piacere. La Santarelli ammette di essere stata colta di sorpresa dal gesto del suo compagno e racconta con precisione come sono andate le cose:

Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente.. il mio Berny non è mai banale.
Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI.
Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo.
Rimango ancora con il sorriso fisso..
Sono felice.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi |©facebook
Elena Santarelli e Bernardo Corradi |©facebook

La Santarelli aggiunge anche che lei e Corradi non avevano parlato mai seriamente di sposarsi, spesso ci scherzavano su ma niente di più. D’altr’onde fino a questo momento sono stati bene, ora però che c’è la proposta non resta che definire il quando, in proposito la showgirl aggiunge:

Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile.

 

Rispondi