Rocco Pietrantonio e Chiara Boldi, sposi a Pomeriggio 5

0
930
Rocco Pietrantonio e Chiara Boldi

L’ex toy boy di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio ha dimenticato definitivamente la sua nota compagna e cosi dopo essere diventato padre a Dicembre della piccola Mia, avuta dalla giovane Chiara Boldi ha deciso di mettere la testa a posto chiedendola in sposa. Come uomo il più classico degli uomini italiani è giunto alla conclusione che la sua piccola aveva bisogno di una famiglia vera e così prima di battezzarla la giovane coppia ha scelto di sposarsi civilmente, organizzando il tutto in pochi giorni. A raccontare le nozze gli stessi protagonisti nel salotto pomeridiano di Barbara D’urso che sembra aver deciso d’adottare Rocco e la sua ormai moglie.

La conduttrice di “Pomeriggio 5” ha seguito ogni tappa dei due innamorati della sua neo-paternità alle recenti nozze che secondo quanto abbiamo visto in tv erano colme di buoni sentimenti e amore. A volere il matrimonio prorio Rocco che ha prima chiesto la mano di Chiara al suocero e poi alla fidanzata che è stata colta di sorpresa dalla richiesta soprattutto per la velocità dei tempi.

Rocco Pietrantonio e Chiara Boldi
Rocco Pietrantonio e Chiara Boldi

Pietrantonio ha così raccontato nello studio di “Pomeriggio 5”:

Una settimana prima sono andato da suo papà e gli ho detto: “Voglio sposare tua figlia perchè sono innamorato e credo sia giusto così per la bambina”.  Poi l’ho detto ha Chiara improvvisando visto che non avevo neanche gli anelli, ho preso la bimba, mi sono messo in ginocchio e le ho detto:” Amore, mi vuoi sposare?”

C’è da dire che la cerimonia non è stata proprio un trionfo d’eleganza: lui ha scelto un abito argentato lucido e lei invece è apparsa in versione antica Roma e così anche la piccola Mia che nell’abbigliamento emulava la mamma. Rocco ha anche consigliato al pubblico di Canale 5 di sposarsi in comune considerando i bassi costi anche se Barbara lo ha ripreso evocando la bellezza del matrimonio in chiesa. Nel frattempo la nipote di Massimo Boldi si trastullava in un mare di lacrime nel rivedere gli rvm delle sue nozze.

 

Rispondi