Belen Rodriguez: “Non sono incinta ma vorrei presto una bambina”

0
533
Belen Rodriguez |© Facebook

A poche ore dal fatidico si Belen Rodriguez rilascia un’intervista esclusiva a Verissimo che proprio domani si occuperà dello Speciale sulle nozze più chiacchierate dell’anno nella puntata “Verissimo presenta il matrimonio di Belen” in onda alle 16.30 su Canale 5. Prima curiosità che la showgirl ci tiene a svelare riguarda le presunte voci di una seconda gravidanza circolate da qualche giorno:

Non arriverò all’altare in dolce attesa. Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola“.

Silvia Toffanin riesce a strappare qualche dettaglio sul matrimonio che sarà celebrato a Comignago, nel novarese, alle 18.00 di oggi, un evento che ha suscitato un interesse mediatico notevole. Si parte con la domanda di rito sulla vicenda dei due preti che si sarebbero rifiutati di celebrare le nozze per il troppo clamore mediatico, al riguardo Belen chiarisce di non aver mai contattato Don Spritz (che assicura di non conoscere nemmeno) mentre sul rifiuto di Don Roberto svela: “Il prete che doveva inizialmente sposarci, non si è ritirato per troppa pressione mediatica, ma perché ha avuto un problema personale di cui non posso parlare. Comunque battezzerà il piccolo Santiago“.

Belen Rodriguez |© Facebook

Saranno ben 201 gli invitati che prenderanno parte al banchetto, tra loro i familiari, amici e vip. Purtoppo molti parenti della showgirl non sono potuti arrivare dall’Argentina “Putroppo non arriveranno tutti quelli che avrei desiderato perché mio nonno Josè sta molto male e ci sta lasciando. Mi spiace non abbia ancora conosciuto Santiago” – spiega Belen commossa.

L’abito che indosserà Belen è disegnato per lei dallo stilista sicialiano Daniele Carlotta: “L’abito è abbastanza caro, costa quasi 100.000 euro ma fortunatamente me l’hanno regalato”. E si…. che fortuna!

L’intervista di Silvia Toffanin si conclude con un pensiero per Fabrizio Corona, la conduttrice infatti chiede alla futura sposa se ha mai pensato in tutti questi mesi di scrivergli una lettera: “Ho pensato molto spesso di scrivergli una lettera e vorrei tanto farlo ma ho paura che lui la renda subito pubblica. Per questo motivo non lo faccio. Io conosco bene Fabrizio

Rispondi