Belen Rodriguez racconta i suoi amori in un libro

1
492
Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

Come se non fosse già abbastanza famosa e non avesse fatto abbastanza cose, tra cui un video hard, Belen Rodriguez continua a darsi da fare per far parlare di sé e presto sarà in libreria con la storia degli amori della sua vita.

Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images
Questo amore” arriverà negli scaffali delle librerie il prossimo 28 ottobre e suscita già parecchia curiosità perché la showgirl argentina ha deciso di raccontare degli amori della sua vita a Bruno Vespa, autore del libro, tra i quali ovviamente rientra Fabrizio Corona, il suo attuale compagno, ma c’è anche Marco Borriello. Belen rivela che la storia con il calciatore è finita a causa della gelosia, tutto è nato come un colpo di fulmine ma si trattava di sentimenti puri e la loro storia è durata per quattro anni.

Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito – capisci il colpo di fulmine? – ci siamo fidanzati immediatamente… Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani…

E poi c’è l’amore per Fabrizio Corona, passionale e chiacchieratissimo, della coppia ne abbiamo viste di cotte e di crude e continuano ancora ad intrattenerci con siparietti hot, litigi e trasgressioni. Nonostante tutto, però, Belen sogna di trascorrere il resto della sua vita con lui:

Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo. Con Borriello ci fu il classico colpo di fulmine, con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione… Certo, lui rimane lui, con la sua personalità di fuoco, e un’adrenalina inesauribile. Lui è sempre preso dal lavoro, si alza alle 5 e mezzo, si siede al tavolino, scrive su un foglio le sue idee, va in palestra perché la cura del fisico fa bene alla testa, poi arriva in ufficio prima di tutti e, se è necessario, ci resta fino alle 11 di sera. Lavorare, lavorare, lavorare. Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico. Se si cura lo stress, dorme come un angelo, è tranquillo, ma non è lui. Allora smette e torna se stesso…

Il settimanale Oggi è riuscito ad ottenere in esclusiva alcune dichiarazioni di Belen Rodriguez riguardo al video hard che è spuntato sul web e che la vede in intimità con il compagno dell’epoca, Tobias Blanco. La bella argentina aveva diciassette anni, chiunque abbia diffuso il video potrà essere condannato per diffusione di materiale pedopornografico proprio perché Belen non era ancora maggiorenne, ma in ogni caso il video ha fatto il giro del mondo, è stato visto da tutti ed è diventato un fenomeno così vasto che ne sono state vendute anche delle copie pirata per strada. La procura, quindi, sta indagando su chi abbia diffuso il video e quando il colpevole verrà trovato, non sarà di certo facile sfuggire alla condanna.

1 COMMENTO

  1. VESPA HA PROPRIO TOCCATO IL FONDO!!!!!!!!PROPRIO NELLA SUA TRASMISSIONE STA CRET…. HA DETTO ALLA VEDOVA DI UN SOLDATO ITALIANO TESTUALI PAROLE: NON DISPERARE XCHE’ TROVERAI UN UOMO CHE FARA’ L’ AMORE CON TE TUTTI I GIORNI!!!! ….E STO TIPO GIACCA E CRAVATTA SCRIVE UN LIBRO MENZIONANDO CERTA GENTE: E’ PROPRIO VERO CHE NON E’ L’ABITO CHE FA IL MONACO…MA CHE SI VERGOGNINO TUTTI….MEGLIO ESSERE UMILI MA DIGNITOSI CHE AVERE UNO STATUS …MA SOLO APPARENZA!!!!
    il libro che fara’ finta di scrivere lei non vi dico x cosa si potrebbe usare…

Rispondi