Belen Rodriguez e il sex tape: chi è Tobias Blanco?

2
1309
Belen Rodriguez | © CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images

In questi giorni il web è letteralmente impazzito per il sex tape di Belen Rodriguez, il video non ha fatto solamente il giro dell’Italia, ma è stato apprezzato anche all’estero. La showgirl argentina adesso non potrà avere alcun dubbio, è davvero famosa. In realtà di dubbi non ne avevamo nemmeno prima, ma adesso che il video è venuto allo scoperto quando sembrava essere ormai una “leggenda metropolitana”, è stato un vero e proprio scandalo. Fabrizio Corona ha difeso la sua compagna, dichiarando che ne è stata violata l’intimità: Belen Rodriguez all’epoca in cui fu girato il video aveva appena 17 anni, ma come si può dedurre dalle immagini era già piuttosto disinibita. Alla faccia dell’educazione rigida che le è stata impartita!

Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo/ Getty Images
E l’altro protagonista del video è Tobias Blanco, che già più di un anno fa aveva tentato di ricattare Corona proprio per il sex tape di cui si discute tanto in questi giorni. Il modello argentino era pressoché sconosciuto sia in patria che all’estero, in Italia era “noto” soltanto per la rissa con Fabrizio Corona, ma sicuramente dopo questo video le cose per lui sono cambiate. Di Tobias sappiamo che è alto 1.83 cm, ha occhi verdi, capelli castani, porta il numero 43 di scarpe… ed in realtà sappiamo anche qualche dettaglio più intimo che lui ci ha generosamente concesso in video. Definito un fanatico di Bush a causa di un suo discutibile intervento nel 2007 a favore dell’ex Presidente USA, Blanco nel 2006 è stato anche un presentatore per il programma “Tv Mix” andato in onda su Canal 26, ma per il resto non ha combinato granché. In Argentina ormai il modello è diventato più famoso della sua partner nel video hard e sicuramente non tarderanno ad arrivare offerte di lavoro per lui, dal mondo del porno. Il modello argentino inoltre compare in una lista di presunti personaggi gay, viene quasi il sospetto che la pubblicazione di questo video sorga proprio dalle ipotesi sulla sua sessualità, sarà davvero così? Intanto anche in Argentina si parla di questo video hard e Belen Rodriguez è stata etichettata come “l’amante di Silvio Berlusconi“. Insomma, non è un bel modo di definirla, a quanto pare in Argentina la bella Belen non può godere della stessa stima che le riservano gli italiani. E per quanto riguarda ulteriori indizi su Tobias Blanco, non c’è proprio nulla da sapere, perché su di lui non si trova alcun altro tipo di informazione. Il suo unico merito, se così vogliamo chiamarlo, è stato quello di essersi dato da fare con Belen Rodriguez, custodendo preziosamente le prove. Nel frattempo la discussa argentina continua per la sua strada e tra una puntata di “Colorado” e un’ospitata a “C’è posta per te” continua a mietere successi, che ci sia un sex tape di mezzo oppure no, lei è sempre amatissima dal popolo italico.  

2 COMMENTI

  1. Ma guarda te sta cavalla con la faccia lunga i dentoni le gambe storte e le tette rifatte che cosa riesce a creare.. Incredibile, brava !

  2. ..ma fatemi ridere va….è stata una trovata di sta squallida!!!!
    hanno deciso di mettere in rete il video perchè la raccomandata stava scendendo di popolarità e gli stupidi ci sono cascati!!!!!

Rispondi