Denny Mendez ha abortito

0
733
Denny Mendez | © Vittorio Zunino / Getty Images

Quando si tratta di un momento delicato come la gravidanza, non è facile essere famosi e dover dar conto della propria vita privata ad un pubblico affamato. Ci sono molte star che devono affrontare questo problema, soprattutto nei momenti più difficili.

 

Denny Mendez | © Vittorio Zunino / Getty Images

Dopo Belen Rodriguez, è stata Denny Mendez a dover affrontare il dramma dell’aborto spontaneo alla prima gravidanza, momento reso ancora più difficile dai riflettori puntati addosso. Ex Miss Italia, la Mendez aveva annunciato la sua gravidanza qualche mese fa a Vanity Fair. Nonostante le paure, naturali per qualunque donna che debba affrontare la maternità, Denny Mendez era molto felice e non vedeva l’ora di diventare mamma ma sempre a VF ha parlato dell’aborto. Adesso dovrà affrontare un periodo non facile, ma spiega di non voler essere sopraffatta dagli eventi e di impegnarsi quanto più possibile per superare il momento. Come se non bastasse la pressione mediatica, di mezzo c’è anche il lavoro ed in questo campo bisogna sfoggiare il sorriso anche nei giorni peggiori.

Denny Mendez sarà a teatro con “Addio al nubilato“, che era stato sospeso proprio a causa della sua gravidanza. Nata a Santo Domingo nel 1978, la modella ed attrice è stata la prima Miss Italia di colore e di origini non italiane. Oltre al titolo conseguito a Salsomaggiore nel 1996, l’anno successivo la Mendez si è classificata quarta a Miss Universo, ma ha messo da parte la carriera da modella per quella da attrice, nel 2004 ha ottenuto una piccola parte in “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh. Cinema, tv, ma anche tanto teatro, Denny Mendez ha esordito nel 1999 con “L’ultimo Tarzan”, nel 2010 ha preso parte a ben due spettacoli, “Il povero Pluto” e “Una moglie coi baffi”, la ritroveremo nuovamente a teatro con “Addio al nubilato” di Francesco Polloni, augurandoci che possa superare al meglio questo triste momento.

 

Rispondi