Sara Tommasi senza slip da Chiambretti, una bufala

0
924
Sara Tommasi | ©Jacopo Raule/Getty Images

In molti ci avranno sperato, altri avranno sbuffato: Sara Tommasi che mostra le sue parti intime al Chiambretti Night? Una grande bufala che ha intrattenuto il curioso e chiacchierone popolo del web. In realtà non si tratta di un atteggiamento che possa sorprenderci, viste le ultime performances della showgirl che, ormai da tempo, dimostra d’essere un po’ su di giri.

Sara Tommasi | ©Jacopo Raule/Getty Images

Sara Tommasi sarà una delle ospiti del programma condotto da Piero Chiambretti, che tornerà in seconda serata . La “bufala” è partita da Oggi.it, sul sito si parla dell’ultima marachella combinata dalla showgirl, che fino a poco tempo fa si era spogliata integralmente per Alfonso Lugi Marra:

Sara Tommasi è davvero incorreggibile. Ma stavolta l’ha fatta troppo grossa: per registrare una puntata del Chiambretti Night, si è presentata addirittura senza mutandine. E, non contenta, a un certo punto si è pure alzata la gonna, quel tanto che bastava per mostrare le sue grazie. Per fortuna non erano in diretta… […] Lui, noto per essere la Peste della Tv, non ha affatto gradito questa caduta di gusto. E dicono che abbia brutalmente cacciato Sara dallo studio. Lei, senza scomporsi più di tanto, ha girato i tacchi e, sorridendo come se non avesse combinato nulla, se n’è uscita bella bella…

Si tratta di una bufala bella e buona. Sul web sono state diffuse le immagini di Sara Tommasi fasciata da un succinto tubino nero che con nonchalance mostra le sue parti intime. La location è proprio il Chiambretti Night, ma è la tempistica che non va bene, l’episodio infatti risale ad un anno fa ed allora non ottenne tutta la visibilità avuta ora, dopo la diffusione delle immagini.

Questa volta era del tutto impossibile, ma quando l’episodio si è verificato davvero, tuttavia, il conduttore più discusso della tv non si era infuriato con la Tommasi che, in ogni caso, è stata allontanata dalle reti Mediaset per un lungo periodo.

GUARDA LE FOTO DI SARA TOMMASI SENZA SLIP

Rispondi