Anna Tatangelo: nuova gravidanza? Un tweet scatena i fan per il toto-bebè

0
490
Anna Tatangelo | © Pier Marco Tacca / Getty Images

Anna Tatangelo ha scatenato i suoi fan che, subito dopo aver letto un suo tweet postato, mentre era in giro per negozi in un centro commerciale, fotografata sorridente mentre fa il segno di vittoria con le dita, hanno subito pensato ad una sua presunta nuova maternità. Naturalmente nulla è stato confermato dalla cantante, anzi, chi la conosce bene già parla di un’ulteriore sicura smentita in proposito. L’indiscrezione appare davvero molto debole considerando che il tweet potrebbe parlare semplicemente di una novità nel campo professionale, poiché nulla fa pesare ad una natura più personale ed intima. La compagna di Gigi D’Alessio ha postato infatti sul social network Twitter:

A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare!!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!

Intanto, in attesa di due righe ufficiali da parte della cantante o da parte del più famoso Gigi D’Alessio, impegnato nella promozione del suo nuovo singolo dal titolo “Ora” , i fan sono impegnati in una serie di supposizioni forti anche del fatto che la Tatangelo ha postato foto di lei quando era bambina intorno ai 10/11 anni e quindi alimenta il fatto della sua voglia di fare bis, magari con una bella femminuccia avendo la coppia già un maschietto, Andrea di 3 anni.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio | © Elisabetta Villa / Getty Images

L’interprete di “Essere una donna” d’altronde è appena una mamma 27enne e quindi sicuramente potrà dare al primogenito una sorellina od un fratellino.

I gossip sono partiti già da Milano poichè in molti avrebbero notato Anna, durante la Fashion Week, leggermente arrotondata e raggiante, proprio come di solito si sente una mamma in attesa. Sicuramente la Tatangelo svelerà l’arcano, come ha promesso ai suoi followers. Chissà che le voci di una loro crisi non ha spinto la coppia a portare la loro passione al massimo tanto da far fare capolino ad un nuovo pancione.

Infatti Anna molto attenta ai “rumors” sul suo conto e stanca di essere attaccata da vari fronti sul suo uso eccessivo del make-up, che la faceva sembrare più vecchia di quanto non fosse, ha preferito avere un look acqua e sapone anche durante le sfilate della suddetta Fashion Week  milanese.

Anche qui ha postato uno scatto in auto mentre se ne tornava a casa “nature” cinguettando:

Faccia a pezzi …. Ma va bene così!!!.

Rispondi