Melissa Satta incinta? Arriva la smentita

0
703
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng | © FABRICE COFFRINI / Getty Images

E’ iniziata una nuova vita per Melissa Satta, che si è trasferita in Germania per seguire il suo grande amore, il calciatore Kevin Prince Boateng. Il settimanale Diva e Donna aveva annunciato, dandola per certa, la gravidanza dell’ex velina che però ha puntualmente smentito attraverso Twitter.

Non è la prima volta che accade, ultimamente Diva e Donna sta perdendo colpi ed anche se la stessa Satta non ha mai nascosto la sua voglia di diventare mamma, evidentemente non è ancora arrivato il momento.

Una cosa per volta: adesso il trasloco, poi si vedrà. Melissa Satta deve ancora adattarsi alla sua nuova vita, non ha mai fatto segreto del suo desiderio di maternità ed anche Boateng ha sempre detto di voler diventare papà ma non è questo il caso. Melissa non è ancora incinta, checché ne dica Diva e Donna, che invece aveva scritto:

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng | © FABRICE COFFRINI / Getty Images
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng | © FABRICE COFFRINI / Getty Images

Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma.

Ma l’ex velina ci ha messo poco a spezzare il sogno dei fan che già giovano:

Buongiorno, grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!

Niente bebè in arrivo per ora, Melissa Satta si gode la sua vita insieme a Kevin Prince Boateng a Dusseldurf. Dopotutto è meglio godersi, poco a poco, una novità per volta. Adesso l’addio all’Italia, poi magari un bebè. Già il semplice fatto che Melissa se ne sia andata da Milano ha sollevato un polverone, i fan erano allarmati, al punto che lei ha dovuto replicare per tranquillizzarli e spiegare che dalla Germania all’Italia in fin dei conti è solo un’ora di volo, il trasferimento non è stato la fine del mondo. E poi, detto tra noi, sarà libera di fare quel che le pare?

Rispondi