Brad Pitt e Angelina Jolie pronti per il matrimonio?

0
430
Angelina Jolie e Brad Pitt

Se ne parla ormai da anni e come ogni volta, questa sembra essere quella buona ma noi preferiamo il punto interrogativo: Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti per le nozze? Sembra proprio di sì, ma la notizia è da prendere con le pinze, visto che fino ad ora dopo news del genere, sono arrivate solo smentite. Tuttavia la Jolie non aveva escluso categoricamente l’idea, aveva detto che se lei e Brad avessero cambiato idea, sarebbe stato solo per amore dei loro figli, che spesso hanno chiesto loro perché non fossero sposati.

Angelina Jolie e Brad Pitt | © Jason Merritt / Getty Images
La notizia bomba parte da Us Weekly e parla addirittura del “matrimonio dell’anno”. I Brangelina, secondo le prime indiscrezioni, si sposeranno entro la fine del 2011 se non addirittura entro la fine dell’estate, nel loro splendido castello nel Sud della Francia, Chateu Miravel, che renderebbe l’evento ancor più da sogno. Intanto la Jolie ha parlato dei suoi figli ed ha raccontato che loro amano mangiare i grilli. Sì, avete capito bene, i grilli, gli insetti, che già altre star come Salma Hayek hanno dichiarato di amare. Faranno un po’ impressione, ma gli insetti sono un alimento davvero salutare ma decisamente poco diffuso. Sappiamo benissimo, però, che la Jolie non è una mamma qualunque:

I miei ragazzi amano mangiare grilli. E’ la loro cosa preferita … La prima volta che glieli ho dati … volevo che loro non escludessero qualcosa che non fosse (in parte) della loro cultura. Così li ho comprati … e li mangiavano come patatine”. “E non si fermavano, ne hanno portati una scatola a casa. Poi però ho dovuto metterli al bando, perché avevo paura che potessero ammalarsi per averne mangiati troppi … Ma sono buoni!

Dopotutto è bene insegnare ai bambini a mangiare di tutto un po’ e poi i grilli sembrano essere un ottimo alimento, voi li avete mai assaggiati? Chi lo sa, magari anche noi potremmo iniziare ad immaginarli come tante patatine da sgranocchiare davanti alla tv.

Rispondi