Angelina Jolie regala un’isola a forma di cuore a Brad Pitt

0
39
Angelina Jolie e Brad Pitt | © AFP / Getty Images

Impossibile non pensare a loro come una coppia innamorata e felice inviadiata da molti: loro sono Brad Pitt e Angelina Jolie che pur non essendo ancora marito e moglie riescono a far sognare i più romantici e sognatori. La coppia d’Hollywood più bella del momento non solo si ama alla follia sono anche belli, ricchi, famosi e con una famiglia meravigliosa e allora che altro potrebbero volere? Bè il problema è proprio questo, la bellissima Angelina non sapendo cosa regale all’affascinante consorte per il suo 50esimo compleanno ha scelto il massimo. Insomma l’attrice tra una cravatta e un rasoio elettrico ha optato per una meravigliosa isola tutta cuoricini.

La Jolie a meno di un mese dal compleanno dell’amato, che verrà celebrato il prossimo 18 dicembre, ha acquistato solo e soltanto per lui un’isola a forma di cuore dal prezzo di 20 milioni di dollari. L’attrice questa volta si è proprio superata riuscendo a trovare non solo  un isolotto di 11 ettari  in vendita e vicino a New York, siamo a 50 miglia di distanza, ma anche a forma di cuore come espressione del suo amore totale. Insomma ad alcuni sarebbe salita la glicemia per l’eccesso di dolcezza, ma Brad e Angelina sono abituati a questi slanci d’affetto sopra ogni misura. Petra Island è il nome del paradiso terrestre che Angelina ha scelto per il suo amato, un rifugio perfetto per scappare dalla quotidianità stressante che i due attori devono sopportare ogni giorno.

L'isola acquistata da Angelina Jolie
L’isola acquistata da Angelina Jolie

 

Sarà il caso o scelta apposita che su l’isola le due uniche abitazioni  siano state realizzate dall’architetto preferito da Brad Frank Lloyd Wright? Solo un ulteriore accorgimento della futura signora Pitt. Certo è che quando Angelina ha visto per la prima volta l’sola se ne è immediatamente innamorata e senza nessuna esitazione ha staccato un assegno di 20 milioni di dollari, ovvero 14 milioni di euro. Cosa non si fa per amore di…Brad Pitt!