Andrea Pirlo e Valentina Baldini non si nascondo più: foto

0
90
Andrea Pirlo e Valentina Baldini sul settimanale Chi

Il loro amore ormai è vissuto alla luce del sole: Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono sempre stati molto schivi ma i paparazzi continuano a seguirli ed hanno immortalato anche le loro vacanze estive.

I due hanno partecipato all’inaugurazione di uno store di moda maschile, oltre a sembrare molto affiatati sembravano molto più tranquilli nei confronti dei fotografi. Andrea Pirlo e Valentina Baldini si sono lanciati qualche occhiata d’intesa, hanno guardato l’abbigliamento e hanno posato per le foto pubblicate dal settimanale Chi.

Andrea Pirlo è evidentemente innamorato della sua Valentina, per lei ha divorziato da Deborah Roversi che la scorsa estate insieme ad Alena Seredova era seguitissima dai paparazzi e dai curiosi che speravano in una rapida ripresa. Sia lei che l’ex moglie di Gigi Buffon ci hanno messo poco a consolarsi, Deborah Roversi è stata fotografata in compagnia di Alessio Albini.

I due hanno trascorso delle giornate davvero molto hot, la Roversi ha superato tutte le chiacchiere e i paragoni con la nuova fiamma di Pirlo. E’ stata paparazzata in topless a Forte dei Marmi e poi a scambiarsi baci appassionati con il quarantenne palestratissimo Alessio Albino. Insomma, sembrava tutt’altro che preoccupata per la fine di un matrimonio durato ben dodoci anni.

Una notizia positiva, visto che il calciatore Andrea Pirlo si è lasciato tutto alle spalle per la sua nuova vita al fianco di Valentina Baldini, che sembra avergli fatto ritrovare il sorriso. I due hanno trascorso le vacanze insieme ed ogni momento libero che il calciatore ha avuto a disposizione. Non si sa se abbia voglia di tornare sull’altare e pronunciare il fatidico sì dopo essersi appena lasciato un matrimonio alle spalle, ma dallo scorso inverno è chiaro che non riesca proprio a staccarsi da Valentina, che con il suo fisico perfetto continua a fargli girare la testa.

 

Rispondi