Diego Armando Maradona aggredisce Rocio Oliva: il video

0
45
Diego Armando Maradona | Facebook

Diego Armando Maradona non è più la leggenda di un tempo e non lo è già da un pezzo, nelle ultime ore poi è stato diffuso un video in cui non dà proprio il meglio di sé.

Diffuso in Argentina, il video ha fatto rapidamente il giro di tutto il mondo e mostra l’ex calciatore evidentemente alticcio scagliarsi contro Rocio Oliva, sua compagna dal 2011.

Le polemiche non sono mancate nemmeno quando è stata ufficializzata la loro relazione, sia per la differenza d’età che li separa, sia perché si diceva che Diego Armando Maradona pagasse venticinquemila euro al mese a Rocio Oliva per fingere il fidanzamento con lui. Gossip a parte, se anche fosse vero, quei soldi non giustificherebbero alcun tipo di violenza.

Nel video in questione Diego Armando Maradona è sul divano, intento a guardare una partita. E’ ubriaco, o comunque particolarmente brillo, improvvisamente si volta verso la compagna, poi si alza e le va incontro chiedendole di spegnere il telefono. Rocio Oliva sta riprendendo tutta la scena, quando Maradona è vicino a lei cerca di prenderle il telefono, non si vede nulla ma la aggredisce, la colpisce, lei gli chiede di smetterla.

L’immagine di Diego Armando Maradona continua ad essere sempre più negativa e i suoi problemi con l’alcol ormai sono cosa nota. Solo poco tempo fa aveva rilasciato un’intervista all’uscita da un ristorante in cui se la prendeva proprio con Rocio Oliva, sostenendo che fosse la responsabile dell’incendio della casa di suo padre dopo essere stata lasciata dall’ex calciatore. Anche in quel caso non si può fare a meno di notare che Maradona ha alzato un po’ troppo il gomito, si capisce a stento quello che sta dicendo, evidentemente il vino al ristorante era molto buono… ma anche a casa lui non si tratta male, però c’è chi ne paga le conseguenze.

Rispondi