Amici, Michele Barile: Emma Marrone non bada al gossip

0
55
Michele Barile Istagram

Michele Barile ex concorrente di Amici 9, ha rivelato al settimanale Top, di aver mantenuto buoni rapporti con molti degli ex compagni del Talent Show, di cui ora è ballerino professionista, soprattutto con Stefano De Martino ed Emma Marrone, entrambi transitati nella famosa trasmissione.

Quest’anno è subito saltato agli occhi che Stefano De Martino non era nello staff del corpo di ballo della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, in quanto, come lui stesso aveva dichiarato, ha avuto da ridire con il coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto suo, quando lui era super-impegnato per il parto di Belen. 

La De Filippi ha riconfermato il Peparini e quindi De Martino ha dovuto capitolare.

Di lui Michele dice:

Io e Stefano siamo amici, non a caso ho preso parte anche al matrimonio con Belen. Per il resto non lo giudico, perché a livello professionale ritengo che ognuno abbia il diritto di fare quello che ritiene giusto. E’ un uomo intelligente e un bravo ballerino e non sono qui a giudicare se ha fatto bene o male a lasciare il programma. Si parla tanto di lui e di questo ne sono felice anche perché per ballare c’è tempo: lui è più giovane di me.

Infatti Barile ha sottolineato il forte legame che Stefano De Martino continua a sentire per la trasmissione di Amici, che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo e che gli ha fatto incontrare Belen.

Stefano De Martino in tv
Stefano De Martino in tv

Anche con Emma Marrone l’amicizia molto è solida:

Emma Marrone è quella che sento di più perché siamo molto amici. E sono orgoglioso per tutti i successi professionali che sta continuando a raccogliere in campo musicale. Avendo cominciato assieme ad Amici mi rendo conto di quanto sia cresciuta. La conosco bene e posso rassicurare che ad Emma queste faccende legate al gossip non interessano minimamente. Il chiacchiericcio che c’è stato lo si deve al fatto che è diventato un personaggio pubblico, non era certa una cosa mirata. Al di là di questo, credo che Emma abbia fatto la differenza grazie alla grinta e alla forza di volontà che ha messo sin dall’inizio e che continua a mettere sul palco per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

Barile si riferisce sicuramente al flirt di Emma Marrone con l’attore Marco Bocci, per altro finito senza un vero motivo e con un velo di mistero.

Emma Marrone | Facebook
Emma Marrone | Facebook

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Michele Barile si dice Single proprio perché reputa difficile gestire un rapporto d’amore solido con lo stressante lavoro di ballerino che gli porta via gran parte della giornata. A meno che non si guardi un po’ intorno proprio tra le colleghe!

Rispondi