Marco Bocci su Laura Chiatti:”Chi scrive è molto più informato di me”

0
49
Marco Bocci|©Facebook

E’ l’attore italiano più seguito degli ultimi tempi, Marco Bocci protagonista di fiction di successo come “Squadra Antimafia – Palermo Oggi” e “Romanzo Criminale” è riuscito a conquistare critica e pubblico grazie alla sua professionalità e fascino da bravo ragazzo. Da qualche mese il comissario Calcaterra è anche protagonista indiscusso del gossip, inseguito e paparazzato ovunque si trovi. Dopo il suo flirt estivo con Emma Marrone, per altro finito senza un vero motivo e con un velo di mistero Bocci oggi ha una nuova fiamma l’attrice Laura Chiatti con cui è stato più volte avvistato insieme in atteggiamenti anche molto intimi. L’attore ha più volte dichiarato di comprendere, ma ovviamente di non condividere, tutta questa curiosità intorno alla sua vita privata, e spera che presto questa attenzione esasperata possa terminare al più presto.

Dopo le foto in cui Marco e Laura vengono beccati nel condominio della giovane attrice pubblicate dal settimanale Gente che ha seguito la coppia tutta la sera fino al rientro nell’abitazione di lei, è chiaro che i due abbiano trascorso la notte insieme. Recenti sono anche le immagini di  Laura e Marco all’aeroporto di Fiumicino: i due attori, infatti, erano diretti a Dusseldorf, in Germania, scalo necessario per raggiungere una meta esotica per adesso sconosciuta. A quanto pare Marco e Laura non vogliono più nascordersi e se anche gli scatti sono furtivi i due attori sembrano a loro agio mentre cercano di ignorare i flash.

Marco Bocci | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images
Marco Bocci | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

C’è da dire che nell’ultima intervista concessa da Marco Bocci a Maxim, l’attore oltre a parlare dei suoi progetti non può certo sfuggire alle imbarazzanti domande sulla sua nuova love story. L’attore non parla ufficialmente della sua liason con la Chiatti, ma dalle sue parole si può avvertire che qualcosa di vero c’è:

Per quanto possa sembrare strano, chi scrive è molto più informato di me.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale, arriverà mai?

Rispondi