Stefano De Martino vs Barbara D’Urso:”Fa share a discapito della mia storia con Belen”

0
519
Stefano De Martino in tv

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno celebrato il matrimonio più chiacchierato e seguito degli ultimi anni, decisamente molto social e reso pubblico in tutti i suoi aspetti: dalla scelta del parroco a quella della location fino all’intervista esclusiva concessa dalla bella argentina poche ore prima delle nozze. Non solo gli invitati sono stati parte attiva di questo evento, ma anche tutti coloro che lo hanno seguito da casa. Immancabili le polemiche anche post nozze commentate soprattutto dall’ex ballerino di Amici. Stefano ha rilasciato alcune dichairazioni a Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” dal contenuto pungente e rabbioso. Per la prima volta ballerino si è scucito il suo smielato sorriso per dire la sua in merito ad alcune critiche  fatte alle sue nozze.

Per quanto riguarda Don Benigno il prete che ha celebrato il matrimonio, Stefano De Martino dopo aver scherzato sulla sua storia con Belen ha dichiarato:

Sminuire il matrimonio a tutti i costi per farsi pubblicità non mi è piaciuto. Don Benigno, ad esempio, l’ho visto rilasciare interviste, volevo dirgli che un prete che va davanti alle telecamere a sminuire un matrimonio non è degno di essere chiamato prete. Non bisogna cedere alla tentazione della telecamera: l’unica conseguenza è che ha fatto una grandissima figura di merda.

Stefano De Martino in tv
Stefano De Martino in tv

La cosa più grave, però,  De Martino l’ha detta facendo riferimento a chi ha speculato sulle sue nozze, in particolare Barbara D’Urso che ha parlato male dei neo coniugi solo per fare share:

Che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate su di noi, parlando male di noi, facendo punti di share a discapito della nostra storia, a me va bene. E’ il suo lavoro anche se non lo fa in maniera elegante e con gusto. Ma non condivido un prete che sminuisce un matrimonio.

Si dimostra maturo Stefano De Martino e alle accuse di un matrimonio sfarzoso, forse troppo, risponde:

In un periodo come questo, dove c’è la crisi, c’è una sensibilità più alta riguardo i soldi. Quando si vedono cose eccessive, chi è da casa, ti critica e ci sta.

Stefano ha anche rivelato che le nozze stavano per saltare e non per colpa del prete, ma per il troppo impegno organizzativo. Davvero questa è una cosa che non sapevamo!

Rispondi