Amber Heard, la famiglia di Johnny Depp la odia?

0
78

Dopo la clamorosa separazione tra Ozzy e Sharon Osbourne, arriva quella tra Johnny Depp e Amber Heard, ma si tratta di due casi opposti: la prima coppia è scoppiata dopo 33 anni, la seconda dopo poco più di un anno di matrimonio.

Amber Heard ha richiesto il divorzio da Johnny Depp citando “differenze inconciliabili” e richiedendo gli alimenti, l’attore avrebbe già rifiutato la richiesta ma non c’è stato un contratto prematrimoniale, per cui si tratta di una situazione molto delicata. Emergono nuovi dettagli sul rapporto tra i due, insieme dal 2012 dopo essersi conosciuti sul set di “The Rum Diary“.

Amber Heard, bisessuale dichiarata, ha fatto perdere la testa all’attore, che per lei ha detto addio a Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli. Il 3 febbraio del 2015 il protagonista di “Alice attraverso lo specchio” ha sposato la compagna ed eccoci, un anno dopo, a parlare del loro divorzio.

Amber Heard, i pessimi rapporti con la famiglia di Johnny Depp

L’attrice ha depositato i documenti per il divorzio tre giorni dopo la morte di Betty Sue Palmer, la madre di Johnny Depp è scomparsa dopo una lunga malattia a 81 anni. Pare che non corresse buon sangue tra lei e la nuora, che però non andrebbe d’accordo nemmeno con il resto della famiglia. A riportare l’indiscrezione è sempre TMZ, che ha già lanciato per primo la notizia del divorzio. Una fonte ha raccontato che dietro questo divorzio, che non sarà affatto tranquillo, c’è anche una situazione familiare poco pacifica, infatti più fonti hanno riportato che i figli di Johnny Depp, le sue sorelle e la madre appena scomparsa hanno odiato Amber Heard fin dall’inizio e ne hanno discusso apertamente. Tutti sono sempre stati d’accordo sul fatto che l’attrice volesse approfittarsi del compagno, sia per i soldi che per ottenere più fama e lanciare la propria carriera. Poco tempo fa Johnny Depp aveva scelto di ospitare la madre in casa e c’erano stati diversi scontri tra Betty Sue e Amber Heard, che fin dal suo arrivo nella vita dell’attore lo aveva tenuto lontano dal resto della sua famiglia. Da quando si erano sposati, Betty Sue Palmer era riuscita a vedere il figlio solo una volta, la donna aveva finito Amber “una persona terribile“, che cercava di tenerla lontana dal figlio.

Rispondi