Ozzy Osbourne e Sharon divorziano dopo 33 anni insieme

0
88
Ozzy e Sharon Osbourne | © Facebook / Sharon Osbourne

Una delle coppie più longeve del mondo dell’hard rock si sta dicendo addio e noi qui, impotenti, non possiamo proprio farci niente: Ozzy Osbourne e Sharon si stanno separando dopo 33 anni insieme.

Lei, manager di una vita, gli è stata accanto nei momenti più belli e nei più terribili, salvandolo più e più volte e trasformando la sua carriera in leggenda. La colpa della separazione non sarebbe da attribuire alla mancata sobrietà di Ozzy Osbourne, pulito da oltre tre anni sia dall’alcol che dalle droghe. Eppure E! News riporta che il cantante dei Black Sabbath abbia lasciato la casa di famiglia.

Ozzy Osbourne e Sharon, una lunghissima storia d’amore

L’incontro con Sharon Arden avvenne negli anni Settanta, quelli in cui Ozzy era all’apice del suo delirio e inoltre era stato appena mandato via dai Black Sabbath. Dopo aver passato un lungo periodo rinchiuso in una stanza a bere e a drogarsi, proprio grazie a Sharon ebbe modo di riprendersi e avviare la sua carriera da solista. Si può dire che Sharon sia stata la manager perfetta, pronta a dispensare il giusto consiglio professionale al momento giusto. Parallelamente alla carriera musicale del marito, infatti, Sharon Osbourne ha costruito un impero, è stata giudice a X Factor e ad America’s Got Talent, in più ha trasformato la sua famiglia nella protagonista di un reality show, The Osbournes, andato in onda dal 2002 al 2005.

Nonostante i problemi noti di Ozzy Osbourne, Sharon gli è rimasta accanto per tutti questi anni: per esempio anche quando, nel 1989, dopo aver bevuto quattro (!) bottiglie di vodka il marito tentò di strangolarla. 33 anni forse possono bastare per rimanere al fianco di Ozzy, strampalato, drogato più volte ripulito, la rockstar dannata per eccellenza dalla quale ha avuto due figli, Kelly e Jack, anche loro oggi volti noti della tv americana. Per il momento, quindi, esclusa la causa della mancata sobrietà di Ozzy Osbourne, che a quanto pare si è rimesso in sesto ormai da un po’, non si conosce la causa reale di questa separazione.

Sharon Osbourne e Ozzy Osbourne | © Facebook / Sharon Osbourne
Sharon Osbourne e Ozzy Osbourne | © Facebook / Sharon Osbourne

Rispondi