Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, fine settimana hot alle terme

0
740
Cast "Baciami Ancora" | © Vittorio Zunino / Getty Images

La coppia Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, oggi sono una coppia consolidata. Alcune voci hanno riportato la notizia che il 2012 potrebbe essere un anno speciale per i due attori, si parla di fiori d’arancio. Per ora Vittoria Puccini sta cercando di sistemare le cose con il suo ex, Alessandro Preziosi, con cui ha provato a stabilire un rapporto civile e d’amicizia per il bene di sua figlia Elena.

Il settimanale Chi ha sorpreso lo scorso fine settimana Vittoria e Claudio alle terme di San Casciano dei Bagni, vicino a Siena. I due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi molto passionali, ma mai volgari, interessati più a loro stessi che agli effetti dell’acqua termale. Anche Diva e Donna li ha paparazzati abbracciati, a Pistoia al termine dello spettacolo teatrale in cui ha recitato Claudio Santamaria. Insomma, fra i due attori la passione è a mille, ormai hanno fugato ogni sospetto su una loro presunta crisi. Sospetto che nei giorni scorsi era stato insinuato dai giornali di gossip.

Cast "Baciami Ancora" | © Vittorio Zunino / Getty Images

La Puccini e Santamaria si sono conosciuti mentre giravano il film di Pupi Avati “Ma quando arrivano le ragazze? ” nel 2005, ma solo nel 2010 quando recitano in “Baciami Ancora” il loro amore nasce. Sarà stato il clima che si respirava sul set, ma da quel momento hanno fatto coppia fissa, tra alti e bassi. Viste le loro relazioni precedenti i due attori all’inizio, hanno cercato di tenere nascosta la loro relazione per tutelare i  figli, ma ora sono pronti per vivere i loro sentimenti alla luce del sole. La loro fuga alle terme toscane dimostra chiaramente che la coppia si sente finalmete libera di stare insieme, di vivere il loro amore senza pregiudizi.

Prossimamente Claudio Santamaria sarà al cinema con il film “Diaz“, la pellicola racconta i fatti accaduti al G8 di Genova. La Puccini, invece, sarà tra i protagonisti di “Acciaio“, un film di Stefano Mordini, tratto dal libro di Silvia Avallone.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria | © Chi

Rispondi